ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robbie Williams con la fidanzata alla prima del musical dei Queen

Robbie Williams (35) ieri è stato fotografato con la sua bella Ayda Field (30) alla prima del musical dei Queen ‘We Will Rock You‘, che si è tenuto al Palace Theatre di Manchester. Continua ancora il love affair tra la star inglese e la fidanzata americana, che pare si sia trasferita ormai in pianta stabile in Inghilterra, dove Robbie ormai da qualche mese ha fatto ritorno,  lasciando la sua mega-villa e la vita anonima di Los Angeles.

 

Forse questa è la volta buona per lui e la sua tormentata vita sentimentale, visto che era dai tempi della  storia d’amore con Nicole Appleton  – che poi ha sposato il leader degli Oasis, Liam Gallagher –  che non lo vedevano con la stessa donna per ‘tanto tempo’. (4 immagini all’interno)

sourcesource

3 Commenti su Robbie Williams con la fidanzata alla prima del musical dei Queen

  1. io sn altamente contenta x robbie xk sta riaquistando la sua vita “normale” anke se stiamo ankora patendo x il suo abbandono temporaneo all musica,,,,nn mi importa rimarrà sempre un mito..aspetto ke esca un altro album(megliosenza i thake that!!!XD)….

    bacioni rocc (K)

  2. io spero k si lascinooooooooooooooo!!!!!!!! nessuno deve toccare robbieeeeeee!!!!! lui è miooooooo!!!!!!! ho fatto 300 km x lui!!!!!!!!!!!! io lo amo e spero k un gg lo vedooooooooooooooooo!!!!!!!!!!I LOVE U MY ANGEL

  3. la fidanzata di viso mi ricorda un po’ mischa barton, saranno le lentigini sul naso..cmq è molto carina e sono contenta per loro, spero duri (almeno questa) 😉

commenta questo gossip