ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez in Giappone per le borse Samantha Thavasa

Jennifer Lopez (40) ieri è volata in Giappone per presenziare oggi all’evento fashionista organizzato a Tokyo per la linea di borse tutta made in Japan, Samantha Thavasa, e durante il quale ha risposto alle domande dei giornalisti, si è fatta immortalare con i fans e rilasciato autografi. La star per l’occasione sfoggiava – oltre ad una borsa della collezione  – chiome con frangia, look bianco e nero con leggings, maglietta a strisce, cappottino di lana con bordi di pelliccia e trampoli bianchi.

La star sembra ormai tornata in formissima e sorridente come  i vecchi tempi, prima che si sposasse e diventasse madre dei sui 2 gemelli Max e Emme, e ci piace molto con questo suo look e frangiona fashionista!(12 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Jennifer Lopez in Giappone per le borse Samantha Thavasa

  1. luna-stella // 31 marzo 2009 alle 12:41 //

    Non sembra beppure lei!! E’ dimagritissima!!!

  2. @miley: hai perfettamente ragione!

  3. secondo me non dovrebbe farsi notare cosi’ tanto, è bella lo stesso, voi che ne pensate??? (@) (@) (@)

  4. La Miss // 30 marzo 2009 alle 14:35 //

    Assolutamente si! E’ in formissima, solare e sorridente… davvero bella (Y)
    Però, lo stile non fa per me :S

  5. Aredhel // 29 marzo 2009 alle 22:59 //

    quoto Stellavellutata:wow! e mi sembra anche più in forma di prima della gravidanza!ma come ca..volo fanno? prego ci sia l’intervento del chirurgo!

  6. possibile che sia sempre piu bella?? nelle ultime settimane mi sembra piu splendida che mai, la frangetta le dona proprio (Y)

commenta questo gossip