ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwyneth Paltrow a Los Angeles con Moses e Apple

Gwyneth Paltrow (37)  in questi giorni si è trasferita con i suoi due biondi pargoli nell’assolata Los Angeles lasciando per un pò la grigia Londra per motivi di lavoro e cominciare le riprese del sequel di Iron Man. E ieri è stata immortalata con Apple e Moses – che è la miniatura di papà Chris Martin – a spasso per Brentwood, dove ha fatto shopping e comprato dolci e giocattoli.

E nonostante con loro ci fosse un addetto alla sicurezza, non sono riusciti a non farsi seguire dai paparazzi che hanno evidentemente infastidito i bambini mentre li immortalavano con gli invadenti flash, come si può notare da questi scatti. Non c’è mai pace per i ‘figli delle stelle’! (4 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Gwyneth Paltrow a Los Angeles con Moses e Apple

  1. @aredhel: è vero, ma tra tutti e tre non saprei chi è vestito peggio. E un salto dal parrucchiere servirebbe a tutti.

  2. aredhel // 30 marzo 2009 alle 18:49 //

    non so..il bambino sembra vestito “original mercato rionale” e con quei capelli non mi piace.,.

  3. come canta britney in piece of me i paparazzi non danno tregua..
    ma che carini i bimbi (L)

  4. E’ vero il piccolo Moses è identico a papà Chris! La bambina ha un’aria spaurita..povera!! :-(

  5. Certo che bisognerebbe imparare a lasciarli stare qs piccoli pargoletti… chissà che rottura!!! La madre se l’è cercata la notorietà ma loro… se la subiscono e basta… certo che a LA deve essere proprio difficile nascondersi… ci sono paparazzi ovunque!!! Satà anche il prezzo del successo, però che rottura non hai mai un pò di privacy…

commenta questo gossip