ULTIMI GOSSIP & NEWS

Britney Spears street-style.In o out?

Britney Spears in un momento di relax dal suo tour  domenica scorsa è stata immortalata a spasso per Los Angeles e con le inseparabili bevande take-away tra le mani.La popstar continua a sfoggiare i suoi shorts di jeans in stile ‘Daisy di Hazzard’, e con una magliettina scollata sul didietro e i sandali mostra di essere  in formissima e dall’aspetto salutare. Cosa ne pensate di questo suo street-style, in o out?

A noi piace molto con questo look, mentre invece ci piacciano molto meno le ultime news in merito ad un famoso sito di fans americano, Breathheavy, che pare stia avendo seri problemi legali con il padre di Britney che avrebbe denunciato il webmaster per l’uso non autorizzato di foto e video della figlia  e gli abbia intimato di chiudere.Roba da matti! (2 immagini all’interno)

brit-look

brit-look-1

source

18 Commenti su Britney Spears street-style.In o out?

  1. Britney 6 bellissima!!!!!!!!!!!In forma + ke mai!!!!!!!!!!!!!Ti voglio bene (L)

  2. francesca // 12 aprile 2009 alle 00:43 //

    assolutamente IN!!!!!!!!!!!!!!! 😀 sta benissimo!! è veramente in forma!! al diavolo tutti coloro ke hanno scritto out!!!!!!!!!! :-[

  3. @terronidimierda: :-S il tuo nick è veramente offensivo…ma non ti vergogni??nel 2009 ancora c’è chi usa certi termini?? (N)

  4. terronidimierda // 11 aprile 2009 alle 15:04 //

    e’ troppo grssoccia ancora :(
    out (N)

  5. Aredhel // 2 aprile 2009 alle 12:27 //

    non mi piace,ma ha fatto ben di peggio,quindi chiuderò un occhio! 😉

  6. Federika // 1 aprile 2009 alle 08:06 //

    a me piace molto!IN!
    e certo ke è dimagrita molto…le gambe le rikordavo + grosse!ma ora stA BENISSIMO!nn dimentikiamo ke ha avuto due figli e guarda ke fisichetto hehe

  7. _Kill The Lights_ // 31 marzo 2009 alle 20:54 //

    tranquillo, anche se avessimo dei giudizi contrarissimi sarei liberissima su questo :-)
    guarda, quando io ho saputo che il sito chiudeva ci sn rimasta male, perchè cmq era uno dei più aggiornati, ma Jordan con i suoi post contro la famiglia di Brit ha rovinato un sito (addirittura ha fatto una serie di post per prendere in giro malignamente l’assistente di Britney, Brett, solo perchè questa poverina è stata scelta da Jamie).Se avesse gestito tutto bene, come molti altri siti adesso saremmo tutti belli e tranquilli.
    se adesso vai a vedere il sito ha addirittura, come se fosse un bambino di tre anni, sgranato tutte le immagini di Brit, la chiama Brittany e tutta una seri di cose molto infantili… Considerando che dovrebbe essere un sito serio è già fortunato che non è stato denunciato per diffamazione, ma ha avuto solo degli avvertimenti che però non ha ascoltato… diciamo che lui ha scoperto come guadagnare su tutta questa faccenda e ne ha fatto buon (cattivo) uso… però è cmq un gran peccato perchè era uno dei siti migliori per aggiornamenti che abbiamo in circolazione…

  8. COMMENTO VERO!

    @ “_Kill The Lights_”
    Non lo so,ma forse,come dici tu è stata Britney ad allontanare la sua famiglia..
    Punto 1)Una madre non l’avrebbe mai fatto…
    Dici che è grazie al padre che Brit si è rispresa..
    Punto 2)Ok,forse è grazie a Jamie che Britney ora sta bene…ma se fosse stato presente non avrebbe subito tutto quel calvario,o almeno non l’avrebbe fatto “sola”!
    Punto 3)Non conosco questo Jordan (proprietario del sito) e non mi importa molto di lui,non quanto il suo sito almeno..ma mi baso su quello che è accaduto!La “Realtà”!

    Ovviamente tt questo non è per andare contro il tuo giudizio,ma è soltanto il mio parere personale…e ci tenevo ad esprimermi!:-)

  9. @ “_Kill The Lights_”
    :-S Non lo so,ma forse,come dici tu è stata Britney ad allontanare la sua famiglia..
    Dici che è grazie al padre che Brit si è rispresa..
    Punto 2)Ok,forse è grazie a Jamie che Britney ora sta bene…ma se fosse stato presente non avrebbe subito tutto quel calvario,o almeno non l’avrebbe fatto “sola”!
    Punto 3)Non conosco questo Jordan (proprietario del sito) e non mi importa molto di lui,non quanto il suo sito almeno..ma mi baso su quello che è accaduto!La “Realtà”!

    Ovviamente tt questo non è per andare contro il tuo giudizio,ma è soltanto il mio parere personale…e ci tenevo ad esprimermi!:-)

  10. La Miss // 31 marzo 2009 alle 19:21 //

    IN! A parte quelle zeppe… :S

  11. _Kill The Lights_ // 31 marzo 2009 alle 18:50 //

    ma gente, per favore… JORDAN, il webmaster del BREATHEAVY, non ha fatto altro che sp*ttanare TUTTA LA FAMIGLIA di Brit, per la questione della custudia… se è stato un GIUDICE a sentenziare che Brit ne aveva bisogno un motivo c’è! E solo perchè adesso sta andando alla grande, non significa sia completamente fuori dai suoi problemi, che come HA DETTO LEI sono cose che segnano per tutta la vita… Smettetela di dare contro a JAMIE, se non ci fosse stato lui di certo Brit non sarebbe a uesto punto.
    Aggiungo: JORDAN è AMICO DI SAM LUFTI!!! e ha più volte sostenuto sia ADNAN che lo stesso LUFTI!!! se questi due tizi non si posso avvicinare a Brit un motivo c’è e questa non è una cosa campata per aria… Brit dice in for the record che si era circondata di persone sbagliate che l’hanno fregata e si riferiva proprio a loro…inoltre AMMETTE che è stata LEI ad ALLONTARE la sua famiglia…
    SCUSATE PER LO SFOGO 😛 ma trovo inaccetabile dare ragione a Jordan ed essere ingrati verso il lavoro che Jamie ha fatto per sua figlia…Cmq anche me mancherà il BH perchè dava delle belle esclusive, evidentemente però non ne aveva il permesso 😛

    lei cmq è sempre bellissima… :-) :-) (Y)

  12. @Vito: No, dai mica la faccio tragica… è la verità… 😀 vedrai quando diventerai famoso… diventeremo tutte amiche tue… 😉 😀

  13. @Pat
    ahahah 😀 Va bè…forse però la fai un pò troppo tragica.. :-)

  14. moltocarina e semplice

  15. Olimpia // 31 marzo 2009 alle 16:15 //

    Out la maglietta (N) e gli occhiali. Mi piacciono invece gli shorts e le zeppe

  16. @Vito: Non sai che se ci sono di mezzo i soldi… gli amici e i parenti spuntano come i fiori a primavera??!!

  17. Britney è sempre troppo IN!!!Inoltre è davvero troppo in formaaaaaaa!!Cmq…scusa!Ma che cazzo vuole il padre di Britney?!Cioè…questo mettendosi contro i siti di Britney,si mette contro i suoi fans!Cioè,noi come facciamo ad avere sue notizie?!E poi se il Breatheheavy è in possesso di queste foto e video,cosa c’è che non va?!E’ Britney che ha deciso di essere una popstar!E poi mo che vuole questo?!E’stato assente per anni dalla vita di Britney e solo adesso si fa sentire?!Doveva pensarci prima! (N) :-[

  18. La trovo decisamente IN! Mi piace… raramente lo dico dell’amica Britney, ma stavolta è davvero carina!!! (Y) beata lei che si può bere i take-away e ha quella forma!!!! 😉

commenta questo gossip