ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey festeggia compleanno a sorpresa alle Barbados

Compleanno a sorpresa nelle Barbados per Mariah Carey, che lo scorso 27 marzo ha compiuto 39 anni e li ha festeggiati nella stupenda cornice delle famose isole caraibiche. E la sorpresa è stata organizzata dall’innamorato e giovane maritino Nick Cannon (29) con il quale è stata immortalata felice e sorridente in spiaggia mentre si divertiva come una ragazzina nell’acqua. Nel frattempo la coppia, che il prossimo 8 aprile festeggerà anche il primo anniversaro di matrimonio, secondo rumors sempre più insistenti pare stia facendo di tutto per mettere in cantiere un bebè e realizzare il sogno di diventare presto genitori.

 

Attendiamo dunque presto di avere la succosa news di una Mariah incinta e futura mammina! (6 immagini all’interno)

sourcesource

7 Commenti su Mariah Carey festeggia compleanno a sorpresa alle Barbados

  1. bè ragazzi x averne quasi 40 ed essere una tipologia di donna formosa,devo dire ke è in piena forma,poi sinceramente nonostante la stia strapazzando nn vedo cellulite,cmq così senza trucco sembra più giovane,insomma la vedo bene…

  2. io ho letto che ha fatto incetta di corredini rosa!

  3. allora è vero che la differenza di età non conta!! si tolgono 10 anni e non sembra! no??

  4. a me in queste foto piace..si sarà pure in posa..ma almeno ha le sue chiome al naturale e soprattutto sembra divertirsi col maritino 😉

  5. La Miss // 1 aprile 2009 alle 14:19 //

    @Kla: si, pareva anche a me! Comunque nemmeno a me sta molto a genio… :S

  6. Sembra sempre che sia daccordo con il fotografo…sempre con il profilo giusto verso l’obbiettivo (tranne in una foto dove lui la solleva e mette in bella vista la sua cellulite!!!! 😛 )…non è che la sopporti molto si era capito????

  7. anche io voglio una sorpresa del genere per il mio prox compleanno… ;-( 😉

commenta questo gossip