ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mickey Rourke adorabile con il suo chihuahua Jaws

E’ noto quanto Mickey Rourke (56) ami i cani e la settimana scorsa è stato immortalato con il suo adorabile e paffuto chihuahua Jaws all’arrivo all’aereoporto Lax di Los Angeles, ed è davvero tenerissimo con il suo amico a 4 zampe, mentre lo tiene tra le sue braccia e lo guarda con amore. E proprio a febbraio scorso Mickey aveva perso l’altro suo chihuahua Loki,  e si era presentato poi agli Oscar con una collana il cui ciondolo aveva una fotina del povero animale scomparso.

Questo suo amore smisurato per i cani ce lo fa apparire molto meno aggressivo di quanto lo ricordavamo in passato e in questi scatti ci appare decisamente tenero, il contrario di come è sul grande schermo con la sua ultima e grande interpretazione in ‘The Wrestler’..! (6 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Mickey Rourke adorabile con il suo chihuahua Jaws

  1. @Aredhel: infatti son troppo belli insieme..adoro queste foto 😉 (L) (Y)

  2. Aredhel // 6 aprile 2009 alle 20:06 //

    uahuahuahuahuahuah…ma quanto ciccione è quel cane??STUPENDO!è troppo buffo!inoltre trovo assurdo che un “tipaccio” come Rourke ami i chihuahua!che coppia!

  3. ahhahaha tenero nella quarta foto con le gambe strette e il cucciolo sopra..mi fa troppo ridere poi pensare che sia mickey rourke..ahah solo grosso

  4. se cerchi affetto per la vita senza alcun tipo di tradimento o delusione, un cagnolino è l’unico che può dartelo! 😉 (L) (Y)

  5. ILoveShia // 5 aprile 2009 alle 22:09 //

    che carino e che tenero io amo mickey rourke ho visto tutti i suoi film è un attore eccezionale (L)

commenta questo gossip