ULTIMI GOSSIP & NEWS

Monica Bellucci con marito e figlia all’aereoporto di Malaga

La famiglia Bellucci-Cassel al completo è stata immortalata sabato scorso all’arrivo in Spagna all’aereporto di Malaga.E Monica Bellucci (44) era splendida nel suo look casual – jeans e camicia bianca – con al seguito la figlia Deva di 4 anni che sfoggiava un cerchietto molto fashion fucsia con velo e l’affascinante e barbuto marito Vincent Cassell (42).

E come con altre star anche Monica la preferiamo di gran lunga in scatti del genere e in versione familiare, piuttosto che quando è tutta tirata a lucido per eventi mondani! (6 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Monica Bellucci con marito e figlia all’aereoporto di Malaga

  1. Monica è bellissima! (K) (Y)

  2. Non mi piace per niente questa donna. Non la trovo affascinante, ma piuttosto grossa e sgraziata. E’ molto vanitosa ed è ridicola quando parla credendo di avere una dizione perfetta. Semplicemente odiosa ! Non credo nemmeno che rappresenti la bellezza italiana ( che, per inciso, non esiste perchè siamo tutti diversi e per questo sono affascinanti le culture ) perchè chi l’ha detto che la donna italiana debba essere mora e formosa ? A me piace la donna filiforme e non per questo anoressica ( lo specifico altrimenti potrei suscitare polemiche ) e non necessariamente mediterranea.. anzi. Le preferisco non dico nordiche, ma più sofisticate come una bellezza alla charlotte casiraghi; semplice ma al tempo stesso sensuale. E non magrissima.
    La bellucci non mi dice proprio niente. A parte il fatto che credo di non averla mai vista sorridere ( chissà, forse non ha i denti.. ), la trovo priva di tutto questo fascino di cui si vanta. Si, avrà un bel viso e allora ? Forse è l’unica cosa che si possa dire che sia bella di lei e comunque si incontrano ogni giorno per strada ragazze che hanno visi belli come il suo se non di più. E’ banale. Solo che ce la fanno passare per un modello di bellezza perchè hanno costruito un personaggio sulla sua immagine, puntando soprattutto sui suoi difetti ( vedi il fisico che fa davvero pena a mio avviso ). E comunque credo che sia davvero antipatica, anche se non si può dire perchè in tutto questo lei contribuisce a creare il suo personaggio con quegli insopportabili modi di fare da gatta morta, le parole sussurrate, quel finto portamento e contegno da gran dama. Che cavolate! E noi ce le beviamo..

  3. La Miss // 7 aprile 2009 alle 12:25 //

    Bellissima lei, anche se si nota ormai qualche rughetta (ma è proprio per questo che piace!); la figlia molto simpatica 😀 e il marito, beh, che beeeell’uomooo! 😛

  4. lei è troppo diva, anche se qui sembrerebbe pure normale
    la bimba è carina e lui è uno strafigo!

  5. Aredhel // 6 aprile 2009 alle 19:53 //

    è la prima volta che li vedo tutti e tre insieme!
    Vincent…sarai anche sexy -anche se nella penultima foto sembra Beppe Fiorello- ma,mon dieu, fai arrancare la mogliettina dietro il carrello delle valigie con tanto di dolce peso filiare ammassato sopra? povera Monicà!

  6. Olimpia // 6 aprile 2009 alle 19:03 //

    Quanto non mi piace questa donna!! (N)

  7. è quasi strano vederli tutti e 3 insieme! Monica sarà una pessima attrice e si darà troppe arie ma..accidenti è bellissima! Lui è sexy e affascinante (ma poco cavaliere, potrebbe aiutarla con le valigie!!) la bimba mi pare assomigli a lui..boh non capisco

commenta questo gossip