ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Brown si dichiara innocente!

Proprio ieri durante un’ udienza preliminare presso il tribunale di Los Angeles, Chris Brown (19) si è dichiarato innocente per i due capi d’accusa imputati: aggressione e comportamento criminale. Ricordiamo l’aggressione subita dalla fidanzata del cantante Rihanna lo scorso 8 febbraio e per il quale il giovane si trova sotto accusa.

la star in tribunale

Ma oramai Rihanna (21) sembra aver dimenticato del tutto quei momenti ed è apparsa più in forma che mai al party organizzato in suo onore alle Barbados, dove si trova in questi giorni. Pare anche che la giovane si sia rifiutata di collaborare con la polizia per incriminare Brown. (9 immagini all’interno)

Rihanna non si trovava dunque in aula, dove a dar supporto a Chris si trovavano gli amici del giovane e quattro sue guardie del corpo. Anche la madre era in aula e ha trascorso il tempo piangendo e pregando per il figlio.

Chris Brown dovrà ripresentarsi in aula il prossimo 29 aprile e speriamo davvero che il giudice tenga conto del pessimo comportamento di Chris e che infligga una giusta pena senza farsi influenzare dalla sua fama: un uomo che picchia una donna deve pagare a prescindere dalle circostanze!

sourcesourcesource

10 Commenti su Chris Brown si dichiara innocente!

  1. innocente?? :-O
    ahahah mi scappa da ridere (N)

  2. Samantha // 10 aprile 2009 alle 04:55 //

    Giusto, quoto in tutto e per tutto Stellavellutata … “se uno vuole sbroccare” come dice il romano, non sbrocca su una donna! Poteva anche scendere e massacrare la sua auto per sfogarsi! Ma di sicuro non doveva mettere le mani addosso a Rihanna (musicalmente non gradisco nè l’uno e nè l’altra sia chiaro) … non c’è e non ci sarà mai una giustificazione per la violenza su una donna! Cosa si aspetta ciò che dice la legge? La legge si limita ad analizzare i fatti e sentenziare, Rihanna ha avuto i lividi, i tagli e i morsi addosso, è cosa ben diversa da una mera analisi e dall’applicazione di un codice di leggi!!! Per quanto riguarda le mogli dei vicini .. io personalmente ho chiamato i carabinieri diverse volte, abito di fronte ad un parcheggio pubblico (me tapina) e non sapete quante volte vedo ragazze prendersi dei ceffoni allucinanti oppure essere lasciate là a piangere senza macchina o altro per tornare a casa nel cuore della notte! Non si affronta quanti stronzi vadano in giro che sia chiamino Chris Brown o Antonio il meccanico .. bah ..

  3. @cbrulez: a parte che ho impiegato un ora a leggere quello che hai scritto, in italiano no eh?? :-S
    Ma commento solouna cosa che mi ha schifata un po’, la frase “un motivo ce starà se ha fatto qll ke ha fotto uno nn è ke pia e sbrocca a buffo senza na motivazione logica…”. Rihanna potrebbe anche essere la piu grande zoccola, traditrice, bugiarda, falsa, provocatrice che sia mai stata concepita ma le mani addosso a una donna non si mettono mai punto! Maschietti del genere (non li chiamo uomini perchè di un Uomo hanno poco e nulla) dovrebbero girare con una grossa V scarlatta sul petto, quella di VIGLIACCO in modo che a nessuno donna passi piu in mente di degnarli di un sguardo sti poveretti.
    Scusa i toni Isa ma nel 2009 questi discorsi da povero-macho-d’-altri-tempi, sciovinisti e offensivi li tollero ben poco. (N)

  4. cbrulez // 9 aprile 2009 alle 14:43 //

    Mamma mia tt a fà i moralisti…sono daccordissimo cn Alessio ke ce stavate voi nel parcheggio ke parlate?!?e cmq se er vostro vicino de casa fà na cosa der genere cn la moglie voi ke state a fà i moralisti manco lo annate a denuncià mo puntate tt er dito su quel poraccio de chris ke sl xkè c’ha 19 anni lo stanno a cancellà dalla scena prendete esempio jay-z ke ha detto ke chris è un morto ke cammina…vogli vedè se aveva er coraggio de di na cosa der genere a 50 cent se lo faceva e kissà qnt volte l’avrà fatto lui ma nessuno parla xkè lui è potente lì…e ripeto ke cmq nn stavamo lì e fino all altro ieri continuavano a dì ke michale jackson stuprava bambini…questi sò tt complotti pe distrugge un re del pop xkè nn c’era più trippa pe gatti e pe distrugge il suo futuro erede…e cmq un motivo ce starà se ha fatto qll ke ha fotto uno nn è ke pia e sbrocca a buffo senza na motivazione logica…

  5. @Stellavellutata: non sono un suo fan, mi piace la sua musica e lo ammiro perchè è molto vicino alla mia età così come ammiro Rihanna per gli stessi motivi…
    Comunque ad ogni modo non ci sono fonti certe che affermano ciò.
    Per il fatto della violenza sono d’accordo con te… non voglio assolutamente dire che la violenza può capitare o cosa… la violenza, su donne, uomini, animali o qualunque altro essere vivente, non deve assolutamente esistere… e, come ho gia detto, se Chris ha veramente fatto una cosa del genere , va punito con la giusta pena… dico soltanto che non voglio accusare nessuno finchè non sarà la legge ad accusare con le giuste fondamenta…

  6. @AleSsyo: ma scusa quale altra spiegazione potrebbe esserci al fatto che: li hanno visti litigare in macchina, qualcuno ha chiamato la polizia, lui è scappato, hanno trovato lei piena di morsi tagli e lividi sul collo?? un complotto magari, ma è poco probabile dai..attenzione a cercare delle giustificazioni agli uomini violenti (anche se sono cantanti famosi. se sei un suo fan è normale che lo ammiri ma non giustificarlo per la violenza)perchè poi il messaggio che passa è che la violenza sulle donne sia una cosa brutta si, ma che ogni tanto può capitare!

  7. Perchè tutti puntano il dito? Nessuno era in quella macchina l’8 febbraio e nessuno sà come sono andate veramente le cose… io sono il primo a dire che se Chris ha fatto veramente ciò di cui è accusato merita una pena pesante, ma non si può giudicare sulle voci di gossip…

  8. La Miss // 8 aprile 2009 alle 12:17 //

    … Scusateee ho scritto “pensa” al posto di “pena”! :)

  9. La Miss // 8 aprile 2009 alle 12:16 //

    Ma per favore! Dopo tutte queste accuse, gli articoli in internet e sui giornali, ha ancora il coraggio di dichiararsi innocente?! No, spero davvero che questa volta la pensa sia d’esempio per tutti quegli uomini fuori di testa (per non essere offesivi!) che picchiano le loro donne senza motivo! Spero che Rihanna sia abbastanza matura da superare questo, ma soprattutto da non perdonarlo MAI!

  10. (N) :-S innocente lui?roba da matti! :-[ :-O

commenta questo gossip