ULTIMI GOSSIP & NEWS

E’ finita (male) tra Lindsay Lohan e Samantha Ronson

La conferma è arrivata dalla stessa Lindsay (22) che ieri ha ammesso ad E! news la rottura con la fidanzata dj Samantha Ronson (31). Pare che tra sabato e domenica Samantha abbia cambiato le serrature di casa, lasciando la povera Lindsay fuori dalla sua vita e che alla “mean-girl” non sia stato permesso l’accesso a un party tenutosi a Hollywood in onore di Charlotte, sorella di Samantha, e che ha visto la partecipazione dell’intera famiglia Ronson.

Lindsay Lohan,Samantha Ronson

Lindsay avrebbe poi scritto una serie di messaggi sulla sua pagina personale di Twitter parlando di quanto stia soffrendo e di come l’infedeltà e l’abuso di droghe della Ronson stiano alla base della loro rottura.

La tristezza di Lindsay non è sfuggita nemmeno ai paparazzi che ieri sera tardi hanno avvistato la giovane attrice in lacrime a atteggiamenti disperati in un Mc Donald’s della città californiana dove vive.

E sempre ieri, la dj Samantha e la sua famiglia (che pare abbia preso la rottura delle due ragazze come una vera benedizione) hanno chiesto informazioni presso il dipartimento di polizia di Beverly Hills su come ottenere un ordine restrittivo nei confronti di “qualcuno”. Non è chiaro contro chi verrà emesso l’ordine di restrizione, anche se il cambio di serratture lascia intuire che Sam non voglia assolutamente più avere vicino la ormai ex fidanzata Lindsay.

Non è noto il vero motivo della separazione tra le due, ma crediamo debba essere certamente accaduto qualcosa di brutto tra le ragazze per giustificare la reazione di Samantha Ronson e della sua famiglia. Una rottura che non sappiamo quanto possa essere definitiva visto il tira e molla al quale le due ci hanno abituato!

Immagini di repertorio della coppia

sourcesource

5 Commenti su E’ finita (male) tra Lindsay Lohan e Samantha Ronson

  1. Aredhel // 9 aprile 2009 alle 12:58 //

    ma dai!che storia… :-O
    dev’essere successo qualcosa di allucinante perchè la Ronson si sia fatta scappare una bellezza simile!son proprio curiosa!

  2. @La Miss: 😉 la pensavo lo stesso anche io…brutta coppia… :-S

  3. La Miss // 8 aprile 2009 alle 12:13 //

    (Y) Finalmente! Ok sono cattiva, però stavano proprio male insieme!

  4. Lindsay…non ti sei persa prooooooooprio N-I-E-N-T-E!!!!Quella Samantha è bruttissima,un cesso!!Una donna maschione..Lindsay è troppo bella per quel cesso ambulante! :-S

  5. tanto ritornano insieme :-S

commenta questo gossip