ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eminem torna con l’ironico e dissacrante video di ‘We made you’

Ritorna strong> Eminem e con il nuovo e dissacrante video “We made you” con il quale il rapper al solito prende in giro tantissime star come Lindsay Lohan,  Jessica Simpson, Ellen Degenerees, le star di Star Trek,Britney Spears. E a vestire i panni Miss Spears è il noto imitatore Derrick Barry che appare all’interno di un set che riproduce la location del video ‘Gimme More’. Slim Shady è tornato e anche questa volta farà parlare di sè e del nuovo singolo!

Cosa ve ne pare di questo video?

thanks  BSWorld

17 Commenti su Eminem torna con l’ironico e dissacrante video di ‘We made you’

  1. @Alessandro: 😉 (Y)

  2. amo chi la pensa come me, adoro quelli ke non lo fanno 😉 una cosa è dare un opinione… un altra dire cose non vere su di un artista,ecco ke da fan intervengo io yeah XD… ke stress i critici di maria de filippi 😛 ah dimenticavo W EMINEM peace 😛 Solidarietà per L Aquila.

  3. xtina4life // 21 aprile 2009 alle 15:16 //

    @Alessandro: sai com’è, è un sito di gossip non un fan club, quindi vengono citate bene o male tutte le star…. che noia i fans che non sanno accettare le opinioni altrui!!!

  4. sarà come volete voi… ke non ve ne frega di Eminem ecc ecc… ma intanto qui parlate di lui! ora in bene, opp in male, ma cmq qui parlate di lui! non facevate prima a non lasciare nessun commento o critica sbattendovene completamente(tanto a voi non piace!)??? lasciando più spazio a ki non la pensa come voi??? magari ai suoi fan più accaniti?;-) mhm… non potevate stare senza di lui dite la veritààà i disprezza compra!!! con affetto Alessandro!!! W EMINEM!!!

  5. Ed io quoto pienamente Gossipaddicted e Stellavellutata! 😛
    E poi…@Alessandro
    Invidiosi noi?!?!(H) Credimi,persino se venissi lanciato io nel mondo dello spettacolo avrei un successo maggiore rispetto a quello di Eminem;poi per quanto riguarda i miei gusti musicali sto appostissimo così grazie!Non ho da invidiare niente a nessuno.. 😉

  6. l’unico vero rapper!!!

  7. GUESSWHOSBACK…quoto pienamente 😉

  8. @guesswhosback: :-S non preoccuparti per noi…grazie 😉

  9. Il punto è ke Eminem non li prende in giro, fa proprio sul serio!, usa l ironia contro i suoi’colleghi’ proprio per far capire loro che nella vita reale hanno dato scandalo pubblico, o meglio hanno fatto ridere il mondo! giusto per sottolineare ke siam circondati da persone malate e matte in TV! W la sincerità!!! In quando alla sua voce… vi ricordo ke è un rapper… non un tenore! è come tale mi sembra anke ke abbia vinto innumerevoli ed infiniti premi di ogni genere. invidiosi!!! Bentornato EMINEM!!!

  10. @guesswhosback: perchè mai dispiacerti? noi siamo appostissimo anche senza amare Eminem! ognuno ha i suoi gusti.. 😉

  11. guesswhosback // 7 aprile 2009 alle 20:29 //

    bah…. mai lette tante s***nzate.

    Sono dispiaciuto per voi…

  12. certo che si è molto dimagrito se contate che lo hanno paparazzato che era diventato obeso! cmq eminem ci ha stancato sul fatto di prendere in giro tutti…. basta….

  13. Aredhel // 7 aprile 2009 alle 15:46 //

    mah…la “canzone” sono riuscita a sentirla più o meno per 10 sec..il video non è niente di originale

  14. xtina4life // 7 aprile 2009 alle 15:30 //

    sono d’accordo con Vito, assolutamente…. va bene che è noto per il suo sfottere star di ogni genere e sesso, ma basta!!! cito una canzone chiaramente riferita a lui: “That for sure is not a man to me slanderin’ names for popularity, it’s sad you only get your fame through controversy” niente di più vero… (N)

  15. ripeto, non mi piace proprio :-S (N)

  16. :-S Forse anzichè ironizzare e ha prendere in giro i suoi colleghi,dovrebbe concentrarsi un pò più sulla sua voce..perchè sinceramente canzone (in primis) e video fanno davvero cagare..e non per il messaggio in sè,ma non c’è musicalità,niente…cioè Eminem non ha alcun tipo di doti musicali…ha la fama di prendere per il culo tutto e tutti..ma una vita propria no è?! :-[ (N)

  17. MadAboutColin // 7 aprile 2009 alle 14:50 //

    il mio ragazzo sarà ipercontento del suo ritorno…a me nn va molto giù lui…i suoi tempi migliori ormai risalgono ad anni e anni fa!!!

commenta questo gossip