ULTIMI GOSSIP & NEWS

Anche i Franz Ferdinand cantano ‘Womanizer’ di Britney Spears

Ma è diventata una ‘malattia’ quella di cantare la hit di Britney Spears ‘Womanizer’?E dopo Lily Allen, Kate Perry, Ellen DeGeneres e molti altri, anche i bravissimi Franz Ferdinand hanno fatto una loro personale versione. Il gruppo scozzese si è esibito lunedì scorso negli studi del programma Live Lounge dell’emittente inglese BBC Radio dove  erano ospiti per presentare il loro ultimo lavoro discograficoTonight‘, e durante il quale si sono divertiti anche con la cover di Miss Spears.

Cosa ve ne pare di questa versione rock? (9 immagini all’interno)

thanks BritneySpears.com e BBC Radio

8 Commenti su Anche i Franz Ferdinand cantano ‘Womanizer’ di Britney Spears

  1. Questa cover dei Franz Ferdinand è sicuramente migliore sia dell’originale che delle altre cover. Poi, personalmente, adoro Alex Kapranos, la sua voce e il suo spiccato accento scozzese… Può permettersi di rifare questo pezzo pop e di trasformarla in una canzone fighissima… (Y)

  2. La Miss // 9 aprile 2009 alle 20:32 //

    Apprezzo molto la musica rock e tutti i cantanti che non vogliono trasmettere il senso della musica e dell’intonazione, ma che preferiscono fare arrivare il testo! Ma questa volta, devo dire, è più adatta a Britney! :)

  3. beh loro sono dei grandi!!! (Y)

  4. neanke a me piace! lo trovo penoso sinceramente…. preferisco mlt di + l originale di britney

  5. eveline smith // 9 aprile 2009 alle 12:58 //

    Non mi piace neanche un po’ (N)

  6. Pennypinup // 8 aprile 2009 alle 22:22 //

    Anche io apprezzo molto la rilettura in chiave rock 😀 però il pezzo in effetti è inadatto a una voce maschile.. il cantante non è neanche perfettamente intonato, si sente che è un pò a disagio a cantare questo pezzo , poco convincente 😀

  7. Non sò più come dirlo….Va bè provo a dirlo così…..VIVA BRITNEY SPEARSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!! (Y) (Y) 😀 (H)

  8. da estimatrice della musica rock apprezzo le sonorità ma il testo di womanizer è molto pop, più adatta la versione di Britney quindi 😉

commenta questo gossip