ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron ospite al Saturday Night Live

Poteva mancare l’idolo di mliioni di ragazzine in tutto il mondo, Zac Efron (21), al sagace e geniale show americano, il Saturday Night Live? Certo che no, e l’attore è stato protagonista di una delle ultime puntate della nota e storica trasmissione durante la quale si è prestato con ironia a simpatici sketchs nei quali prendeva lui stesso in giro il suo ruolo di Troy Bolton che l’ha reso famoso ed amatissimo con High School Musical.

 

E Zac, come fanno tutti gli ospiti, ha posato anche per un photoshoot tutto dedicato alla sua partecipazione allo show, atteggiandosi da divo consumato e sfoggiando diversi look. E dopo lo show è stato raggiunto dalla fidanzatina Vanessa Hudgens con la quale è andato al party organizzato dalla produzione.(12 immagini e 1 video all’interno)

source – source

3 Commenti su Zac Efron ospite al Saturday Night Live

  1. Miky -the best. // 18 agosto 2009 alle 19:55 //

    Questo video è fantastico; io cel’ho sul cellulare! Zac viene anche solleticato! Mi dispiace non ci sia stata Vanessa al posto di quel Jason; ma molto probabilmente lui le avrebbe lasciato fare tutto quello che voleva! W ZANESSA!

  2. insopportabile!

commenta questo gossip