ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michael Jackson si ripara dal sole con un ombrello

Deve tenerci molto al suo ‘candido ed artificiale candore’  Michael Jackson (51) che già in altre occasioni è stato immortalato ripararsi dal sole con un ombrello per la pioggia, e che la settimana scorsa è stato fotografato mentre usciva dal noto Beverly Hills Hotel proprio mentre si proteggeva dai caldi raggi solari di Los Angeles. Non riesce mai a passare inosservato in ogni cosa che fa, e neppure nella recente vicenda dei suoi tesori che sarebbero stati messi all’asta questa settimana e che invece pare non saranno più venduti per un sopraggiunto accordo con la casa d’asta.

Jacko quindi non perderà quei beni preziosi e particolari custoditi a Neverland – come era stato annunciato nei mesi scorsi e per seri problemi economici – e forse anche grazie all’ingente somma che realizzerà per i prossimi concerti di luglio organizzati a Londra. Sembra proprio che le star riescano sempre a cadere in piedi e a rialzarsi dopo periodi neri e critici! (4 immagini all’interno)

source

9 Commenti su Michael Jackson si ripara dal sole con un ombrello

  1. giada conciauro // 11 agosto 2009 alle 14:47 //

    ha ragione sara ecco perchè michael si copriva con l’ombrello.
    michael aveva qualche motivo no.ti amooooo michael sei troppo bono
    (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)
    io ci credo alla malattia di michael chi non ci crede è un cretino

  2. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 20:01 //

    Per me, a dire la verità, sembra un pò fumato…
    Bah!
    :-[

  3. Beh c’è prorio da dire che “è cascato in piedi”…
    Bah..

  4. sembra stia megliorispetto alle ultime foto che circolavano su di lui

  5. @sara: si so cosa è la vitiligine…strano pero’ che colpisca una persona che era di colore e ora è bianca..io metto l’accento su questo se poi non si capisce…scusa l’ironia tra le righe..per il resto son tue opinioni le rispetto ma non le condivido…è la cultura è altro non queste ‘chiacchiere’ tra noi 😉

  6. quanto vorrei trovare i soldi per andare a londra..magari entro febbraio ce la faccio pure, meno male che ci sono 50 date ahahhaha!

    per gli ignoranti: http://www.youtube.com/watch?v=S0Jkd18Afzs

  7. Uhmmmmm ancora co’ sta’ storia… che scatole!!!
    Ma almeno prima di scrivere ti sei documentata??
    lo sai cose’e la vitiligine????

    “La vitiligine (“leukoderma”) è dovuta dalla distruzione, per cause non note, di particolari cellule che hanno il compito di produrre la sostanza scura, chiamata melanina, che colora la pelle. Caratterizzata da chiazze color bianco-latte prive di melanina, la vitiligine colpisce indistintamente donne e uomini senza distinzione di razza, nazionalità e origine, non è dolorosa e nemmeno contagiosa, ma può essere ereditaria nel 40% dei casi. Non se ne conoscono ancora le vere cause, ma i motivi potrebbero essere moltissimi. E’ stato calcolato che il disagio colpisce il 2% della popolazione mondiale e compare in genere prima dei 20 anni di eta’. Si può presentare in macchie limitate solo ad alcune zone, ma nella maggior parte dei casi si estende su tutto il corpo: le parti più colpite sono il volto, il collo, il torace, la schiena, i polsi, le caviglie ed anche i genitali. La vitiligine non è una malattia pericolosa, ma è fastidiosa da un punto di vista estetico soprattutto quando si presenta su parti del corpo esposte come volto, collo e mani. Naturalmente chi soffre di questa forma di dermopatia deve prestare attenzione all’esposizione ai raggi solari, poiché essendo le zone colpite prive di melanina, il rischio di scottature ustioni e malattie di conseguenza (tumori) è elevato.”

    Questo xche’nn siete capaci a farvi una cultura da voi!

  8. (N)

commenta questo gossip