ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson comincia le riprese di Melrose Place

E’ diventata una certezza la realizzazione del ‘sequel’ del noto telefilm ‘Melrose Place’, e da parte del network televisivo americano CW – lo stesso di Gossip Girl e del sequel di Beverly Hills 90210 – che proprio nei giorni scorsi è partito con un  episodio pilota, e che tra i protagonisti vede la new entry Ashlee Simpson (24) che è stata immortalata sul set in un momento di pausa e mentre aveva tra le braccia e portava a spasso il figlio Bronx Mowgli Wentz, dal quale ovviamente non si separa neppure sul lavoro.

E nella nuova serie oltre alla sorellina di Jessica ed altri volti nuovi, è stato confermato la bella Laura Leighton che vestirà ancora i panni della rossa Sydney Andrews.Insomma ne vedremo delle belle e attendiamo che arrivi anche in Italia! (9 immagini all’interno)

source – source

4 Commenti su Ashlee Simpson comincia le riprese di Melrose Place

  1. molto carina ashlee che è tornata anche in formissima e il bimbo sembra bellissimo, un paciocchino!

  2. @ISA: a quindi mischa barton non ci sarà???

  3. @…..Josephine……: eheheh veramente io la conosco piu’ come ‘attrice’ che come cantante..e me la ricordo in Settimo cielo…

  4. qnt mi è antipatica qst qui….nn la sopporto (N) (N) ade fa anke l’attrice??? o noooooooooo :-O :-O se recita come canta….. 😉 😉

commenta questo gossip