ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lady Gaga da Simona Ventura a ‘Quelli che…’

Oggi la trasmissione di Simona Ventura ‘Quelli che…’ è stata aperta dalla biondissima e stravagante Lady Gaga (23) che si è esibita live nella sua hit più famosa ‘Poker face’.E la popstar per l’occasione ha sfoggiato una delle sue mise ridotte con body nero e dorato e caschetto platinato corto. E ovviamente immancabile l’intervista di Super Simo che non si è risparmiata con le solite esagerazioni che riserva sempre per i suoi ospiti e ha definito l’artista americana la regina della dance.

E in questa versione, col parrucco meno esagerato del solito e vicino alla nostrana presentatrice che indossava l’ennesimo trampolo tacco 12 Lady Gaga sembra una ‘puffetta’ e molto più giovane e fresca del solito e dimostra solo i suoi 23 anni! (6 immagini all’interno)

source

23 Commenti su Lady Gaga da Simona Ventura a ‘Quelli che…’

  1. lady gaga 6 una merda dal vivo… (N) seba da spinea te voglio un kas8 di bene ma nn da amica (L) (K) (F) (*) (Y) (D) (&) (K) (K) by vale

  2. MoReTtInA___NaNeTtA___SoLo DeLlA SuA TiTtI // 18 giugno 2009 alle 00:05 //

    magnifica…..vorrei essere cm lei!!!!!!!!! (Y) :-) (8) (L)

    anke se devo ammettere ke nei vdeo lavoce è + bella…….

  3. Semplicemente fantastica!!!!!!! (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (8) (8) (8) (8) (8) (8) (H)

  4. Finalmente anche Simona Ventura si è accorta di Lady Gaga!!! io l’ho scoperta a luglio su internet e da quel momento ascolto le sue canzoni 100 volte al giorno!
    in ogni caso prima di criticare ciò che dicono le persone, documentatevi. Lady Gaga prima di pubblicare questo album aveva già scritto alcune canzoni per Britney, PCD e Christina Aguilera…di conseguenza ha già molta esperienza in questo campo pur avendo solo 23 anni!
    La prima volta che ho sentito Just Dance ho pensato subito che sarebbe diventata una hit da 1° posto in classifica…e così è stato!!
    Che sia la regina della musica dance in questo momento è un dato di fatto, basti guardare le classifiche americane e inglesi (noi italiani come al solito arriviamo sempre con l’ultimo treno!!)

    Comunque ricordatevi bene il suo nome perchè sarà la nuova Madonna… (di cui sono fan)

  5. Gossip Girl // 22 aprile 2009 alle 20:33 //

    Secondo me state tutti giudicando il lbro dalla copertina…

    E’ vero, Lady Gaga ha preso molto da molte star: Madonna, Xtina, Gwen Stefani, solo per citarne alcune. Ma non potete continuare a giudicarla solo in base alla sua esibizione a “Quelli che il Calcio”.

    Io non sono una grande amane della musica: faccio parte di quella gente che ascolta un brano per artista, che ha l’iPod pieno di centinaia di singoli di persone diverse… Mi accorgo certo che non è il modo di ascoltare la musica. Ma con Lady Gaga è diverso.
    Ormai Poker Face la si sente dappertutto e in effetti ha un pò rotto il ca**o, ma i consiglio di ascoltare il CD prima di parlare: apparte alcune canzoncine dance che, ovviamente, possono piacere e non piacere, ci sono delle canzoni ritmate e lente a dir poco stupende… E la ragazza aggressiva vista in Poker Face e Just Dance sparisce per trasformarsi in dolce nella canzone Brown Eyes… Una delle più belle canzoni che abbia mai sentito… Ve la consiglio. In tutte le canzoni viene narrata con ironia la realtà del mondo dello spettacolo, i testi sono geniali (dovete contare che prima di cominciare a cantare ha scritto canzoni per grandi della musica come Britney…)e una volta ascoltato il cd non si riesce a smettere di canticchiarlo tutto il giorno…

    Ora ovviamente, non pretendo che possiate anche solo compararla con Madonna, ovviamente la regina indiscussa, ma se ascoltaste tutto il cd di Lady Gaga scoprireste una cantante diversa, molto diversa da come appare nei suoi video… E sono sicura che a molti di voi piacerà.

    XoXo (K) Gossip Girl

  6. devil0408 // 22 aprile 2009 alle 18:08 //

    lady gaga è la mignoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! I LOVE GAGA

  7. l adoro…le sue canzoni sono stupende(tutte)…consiglierei di comprare l album “the fame”!!! (Y) (Y) (Y) x 1000 volte…
    😉

  8. @…..Josephine……: aime’ è una che sta sbancando tutte le classifiche con le sue hits..a me ricorda un misto tra Gwen Stefani, Madonna e Aguilera..un cattivo mix ovviamente :-S 😉

  9. ma ki è qst??? oddio….ma è ORRENDA….nei video sembra + carina!!!! poi la Ventura,…si come no “regina della dance”…ki qst??? ahahahahahah nn ha 1 filo di voce….a me nn piace e mai piacerà (N) (N) (N) :-( :-( :-( ma poi come si concia…è RIDICOLA …..

  10. che cozza

  11. xtina4life // 21 aprile 2009 alle 15:21 //

    @LIFE: sono del tutto d’accordo, i veri talenti come Celine, Mariah, Whitney, Beyoncè o Christina se li può anche scordare… per me dopo quest’album, di Lady GaGa ricorderemo solo il ridicolo vestiario…

  12. bruttina però!

  13. da life per xtina:scusa mentre ti rispondevo mi sono praticamente scritta da sola..poi ho corretto.In poche parole il messaggio per te l’ho scritto 2 volte..ops!!ciao

  14. da life4xtina: ciao….si comunque sono d’accordo con te..la voce non sembrava nemmeno la sua!!e l’ho trovata diversa anche fisicamente..e va beh..quello che considero io talento è ben altro..ti ricorda nulla Madonna?Celine Diòn?..ciao!!!!

  15. @xtina4life: ciao….si comunque sono d’accordo con te..la voce non sembrava nemmeno la sua!!e l’ho trovata diversa anche fisicamente..e va beh..quello che considero io talento è ben altro..ti ricorda nulla Madonna?Celine Diòn?..ciao!!!!

  16. MadAboutColin // 20 aprile 2009 alle 19:27 //

    questa ragazza è peggio di un uomo…sta sempre li co la mano a smucinà… xD
    apparte gli scherzi, canzone orecchiabile ma la sua voce non è nulla di particolare…guadagna molto col suo look “alternativo e particolare”…
    Madonna docet…poi c’è chi esagera! (Y)

  17. mah…ridicola ed inutile.. (N)

  18. La melodia di questa canzone è spudoratamente copiata da una hit dei primi anni ’90… non ricordo il titolo ma sono certa di quello che dico. anche un sacco di miei amici hanno avuto la stess sensazione. :-S

  19. Se va bè!!Mo non è che piace a Simona Ventura e allora ecco qua la Regina della Dance…cioè,che esagerazione!!Lady Gaga non è bravissima,ha una voce ascoltabile e Poker face è una bella Hit,tutto qua…Cmq indossa abiti davvero troppo scollati…lei non è affatto sexy,è solo volgare secondo me…come persona ank’io immaginavo che fosse diversa,invece è carina!! :-) E cmq la stimo…perchè lei ama Britney ed ha scritto per lei alcune canzoni…non posso far altro che rispettarla per questo!!ihih ma il mio giudizio non lo cambio! 😉

  20. xtina4life // 20 aprile 2009 alle 14:45 //

    ma la ventura pensa mai prima di parlare? la regina della dance mondiale? icona di stile? d’accordo, in questa intervista sembra molto dolce ecc, ma diciamocelo, la voce dal vivo non è questa meraviglia, e il suo più che essere uno stile particolare, a mio parere è ridicolo…
    cheap copy of Madonna, ma questo è solo il mio parere…

  21. Ciao…a me Lady Gaga è piaciuta moltissimo..molto spontanea e naturale..Si è notato che dietro il suo costume un pò hot, si nascondeva una persona, per me, anche timida..Comunque ascolto le sue canzoni 3000 volte al giorno e chissà com’è non mi stancano..Ciao

  22. sembra molto carina lei molto semplice…. sinceramente me l’aspettavo più costruita ank cm persona invece la trovo deliziosa…. :-) (Y)

commenta questo gossip