ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad e Angelina al supermercato con Zahara e Shiloh

Ricompaiono in pubblico Brad Pitt (45) e Angelina Jolie (34) dopo un pò che non li si vedeva insieme, e dopo i soliti rumors contrastanti che li vogliono in crisi e in attesa di un 7° figlio. E  la coppia più bella di Hollywood  domenica scorsa è stata fotografata con le loro due figlie Zahara e Shiloh mentre uscivano dal supermercato Stop and Shop nei paraggi di New York, dove in questo ultimo periodo  si sono trasferiti e in una villa di Long Island, per esigenze lavorative di Angelina che sta girando il suo ultimo film ‘Salt‘ che la vedrà vestire i panni di un’agente della Cia.

E in questi scatti non possiamo notare quanto sia bella la super mamma vestita finalmente con colori chiari e quanto sia cresciuta Shiloh che è al solito carinissima con la sua copertina al seguito e i capelli legati.Peccato pero’ che le due bimbe sembrano infastidite e coprirsi dagli invadenti flash dei paparazzi. Non c’è mai pace per i ‘figli delle stelle’! (9 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Brad e Angelina al supermercato con Zahara e Shiloh

  1. luna-stella // 23 aprile 2009 alle 12:54 //

    ma sta angelina nn mangia proprio nulla… è skeletrica! le figlolette sono un amore…e pure bRAD 😛

  2. che belline le due cucciole! (Y)

  3. li adoro tutti e mille quanti sono…ma perchè Angelina si veste come mia nonna???è terribilmente OUT!!!
    e comunque sembrano tutti un po’ cazzosi, non solo le bimbe…

  4. @Trilli: vero..io adoro sempre piu’ questa coppia e sarei molto contenta se Angie fosse veramente incinta di nuovo 😉 (*)

  5. Quanto sono belli! :-$ e Shi è uno splendore di signorinella!! :-O

  6. AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI.

  7. Bellissimi….li AMOOOOOOOOOO (L) (L) sta diventando davvero molto grande la piccola Shiloh ,ke compirà 3 anni a Maggio,uno spendore di bimba,proprio come mamma Angelina (ma è ancora impegnata sul set del suo film) e papà Brad!!!! Carinissima e dolcissima anke la piccola Zahara…. cmq la Jolie compie 34 anni il 4 Giugno….ciao (Y) 😉

commenta questo gossip