ULTIMI GOSSIP & NEWS

Robert Pattinson a spasso per Vancouver

Durante un momento di pausa dalle riprese di ‘New Moon’ il tanto atteso sequel di ‘ Twilight’ Robert Pattinson (23) è stato immortalato a spasso per  Vancouver, in Canada. E l’attore era solo soletto mentre camminava e parlava al suo Phone con occhiali decisamente retrò e con i quali forse provava a nascondersi e passare inosservato.

 

Difficile però per il giovane attore non essere seguito in ogni dove dai paparazzi, e da neo sex symbol ed idolo di milioni di fans in tutto il mondo non ha un attimo pace e non può godersi neppure un attimo di pausa dalla lavorazione del nuovo film. E neppure quando sere fa lui e le colleghe Kristin Stewart (19) e Nikki Reed (21) sono andati in un locale del posto per distrarsi qualche ora, e si è creato il solito caos tra i presenti che li hanno placcati per fare le foto ricordo. Dura la vita dei teen-idols! (12 immagini all’interno)

source



4 Commenti su Robert Pattinson a spasso per Vancouver

  1. Ma qnt è Brutto qst qui!
    Nn lo sopporto…nn mi piace…poi è un CESSO!!!

  2. mah….ho visto il film e lui è carino, per carità..(sicuramente millemila volte meglio di Zac Efron). anche la ragazza esteticamente mi piace molto..però sembrano così lagnosiiii!un po’ d’allegria, su!

  3. @Alessia: no mi spiace..se la trovo in giro la vedo e ti so dire ;-)

  4. Scusa l’off topic….Non so se hai visto la performance di Giulia Michelini (attrice in Squadra Antimafia) da Chiambretti…Pietosa…Perchè non la posti?Saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*