ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton testimonial della Guess con il suo ‘cane-accessorio’

La nota griffe americana Guess torna ad avere come testimonial la ‘sgalletata bionda’ che già nel 2004 aveva prestato il suo volto e le note pose plastiche. E anche stavolta Paris Hilton (28)  non si smentisce con le lunghe e sempre più farlocche e platinate extensionsscontate facce ammiccanti per l’ennesima campagna pubblicitaria che la vede protagonista con il suo piccolo e ‘povero’ cane esibito stile accessorio.

 

Ma quando ce la toglieremo davanti se continuano ancora ad ‘usarla’ o meglio a farsi usare per accrescere il suo portafoglio e fama poco meritata?E cosa ne pensate di questa sua ‘ultima fatica’? (2 immagini all’interno)

source

11 Commenti su Paris Hilton testimonial della Guess con il suo ‘cane-accessorio’

  1. Le foto qui pubblicate non mi piacciono, ma l’intera campagna pubblicitaria non è male, e ci sono scatti decisamente più belli. Guardatele tutte prima di giudicare…
    Se volete questo blog ne ha pubblicate un po’: http://www.waitmag.com

  2. ma povero cane cs centra????:-S !!!! lei è vrm orribile!!!!! :-O avrà ank un bel fisico ma di faccia è proprio brutta…. e poi è talmente plasticosa!!!! (N)

  3. Mah, l’unica cosa che trovo carina è il musetto imbronciato del cane :-)

  4. mah…le foto non sono male -niente di originale comunque- e lei è quasi bella -grazie all’egregio fotografo John Photoshop, of course!
    comunque era un po’ che non postavi su i lei Isa!

  5. Gossip Girl // 24 aprile 2009 alle 13:24 //

    Sono d’accordo con LaMiss, se lo scopo di Guess sono le tamarrate allora si che hanno fatto centro…

    XoXo (K) Gossip Girl

  6. @La Miss: (Y) si si la ‘sgalletata bionda’ è un’icona ma del trash e ridicolo 😀

  7. Sono assolutamente d’accordo con tutti! Prima di tutto, credo che abbiano scelto la Hilton solamente perchè è “un’icona”, se così può essere definita… e poi, per favore, queste foto sono al limite del tamarro! Guess ha sempre prodotto abiti un po’ eccentrici, ma credo che abbia proprio esagerato… (N)

  8. Ciao ragazze sono “nuova”,anche se è da tempo ke visito qst sito xkè è davvero molto completo!! :-) cmq..non me ne vogliate ma trovo la hilton davvero eccentrica e di pessimo gusto..strumentalizzare il povero cagnolino poi..ma xkè scegliere lei come testimonial quando ce ne sono di più belle?? mahhhhhh baci! (K)

  9. Paris Hilton?? o my GOD! (N) (N) (N) sn d’accordo con Stellavellutata…ORRIBILE è a dir poco!… (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) (N) FINTA E RITOCCATISSIMAAAAAAAAAA

  10. orribile…non ho nemmeno voglia di insultarla è troppo facile (N)

  11. Gossip Girl // 23 aprile 2009 alle 18:25 //

    Povera Paris, tutte queste opportunità e così poco tempo… Immagino che Guess debba essere davvero disperato per scegliere una testimonial così falsa e sbagliata.

    XoXo (K) Gossip Girl

commenta questo gossip