ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hilary Duff al Tribeca Film Festival 2009 con il fidanzato

Lo scorso 22 aprile è partito in quel di New York il noto Tribeca Film Festival, la rassegna cinematografica indipendente organizzata ormai dal 2002 da Robert Deniro che vedrà in questi giorni e fino al 3 maggio una lunga carrellata di proiezioni e parata di star. E ieri tra le tante è arrivata anche Hilary Duff (22) per promuovere il suo ultimo film “Stay Cool“, e con al seguito l’ormai ‘datato’  fidanzato-giocatore di hockey Mike Comrie con il quale è stata immortalata al suo arrivo per le foto di rito sul red carpet dell’evento .

E cosa ne pensate del suo look bianco e nero, troppo serioso e bon-ton per una giovane attrice come lei ? (6 immagini all’interno)

source

18 Commenti su Hilary Duff al Tribeca Film Festival 2009 con il fidanzato

  1. bellissima come sempre

  2. Non mi piace per niente! bruttissimi i capelli, brutto il vestito, e lei si è ingrassata troppo rispetto a 2 anni fa..non dico che andasse meglio prima, anche perchè era troppo troppo magra.. però le star come lei dovrebbe tenersi più in forma a parer mio.. non tanto per il chiletto in più, che ci deve stare..ma lei sembra proprio floscia.. nel complesso non mi piace (N)

  3. @MissPois: infatti inviale …vai su contatti e scrivi li..mi arriva in posta..
    clicca qui

    http://www.gossippando.it/contatti/

  4. MissPois // 25 aprile 2009 alle 17:29 //

    @Isa-B: Ahah ecco è proprio questo il problema!Te li invierei tramite e-mail…

  5. @MissPois: e dove li pubblichi??

  6. MissPois // 25 aprile 2009 alle 17:13 //

    Ecco, Isa, sono riuscita a trovare un modo per scriverli… Ne pubblico uno, se non ti piace puoi cancellarlo! Altrimenti fammi sapere, che scrivo anche gli altri! :) Scusami per il disturbo…

  7. MissPois // 25 aprile 2009 alle 16:29 //

    @Isa-B: Ora finisco di sistemare gli “articoli” e ti invio tutto! Ehm… si, ma dove li invio? 😀

  8. @MissPois: si si scrivimi pure… attendo sono curiosa 😉

  9. MissPois // 25 aprile 2009 alle 16:11 //

    ISA! Ho trovato, girando in rete, alcuni bei gossip che potrei scrivere, visto che ho notato che anche Stellavellutata ha scritto qualcosa, ma non so come fare! :) Se vuoi ti invio quello che ho trovato! Fammi sapere presto, perchè sono molto recenti! Un bacione.

  10. @Anto: è vero, infatti guardando le foto di quando era ragazzina non aveva una dentatura cosi perfetta, Onestamente però è l’unico intervento che farei anche io di corsa, mi piacciono i denti cosi perfetti e bianchissimi…peccato costi quanto una casa!!! :-(

  11. MadAboutColin // 25 aprile 2009 alle 12:31 //

    certo che ha delle belle bracciotte!!!
    Anch’io credo sia meglio vestita quando passeggia x strada…mi ricordo i suoi bellissimi stivaletti Wellington Burberry con i jeans…troppo carini!

  12. Ooh, come è bella finalmente in carne! 😀

  13. Certo che ha un bel sorriso, s’è rifatta i denti! Non che abbia la dentiera,ma ha messo come un rivestimento, l’avevo visto su un servizio di vh1. Felice di vederla più in carne, speriamo che questo nuovo trend si diffonda.

  14. Kristinka93 // 24 aprile 2009 alle 16:49 //

    LA ADOROOOO (L)

    Ha un sorriso bellissimoooo

    grz Isa (F)

  15. (N) (N) sia x il suo look….. ke x lei (N) (N)
    nn mi è MAI piaciuta…

  16. la preferisco di gran lunga in versione casual e senza trucco. poteva anche andare da un parrucchiere :-S

  17. ah…e non avevo notato gli orecchini… (N)

  18. ti prego…la canotta nella longuette bianca non si può vedere!e quella mega pochette anni ’80??OUT!
    OT:Isa ho visto in giro delle foto della Lohan con un vestito bianco…era praticamente uno scheletro! :-O sai se sono attendibili?

commenta questo gossip