ULTIMI GOSSIP & NEWS

Le foto del party di Pasqua a casa di Paris Hilton

Anche se in ritardo non potevamo farci sfuggire le foto del party che la sgallettata bionda ha organizzato nella sua lussuosissima dimora di Los Angeles per Pasqua. Paris Hilton vestita da coniglietta glitterata color fucsia con la sorella Nicky e tanti amici famosi  – tra i quali Snoop Dogg (37), Milla Jovovich (34) e il compagno Paul William Scott Anderson (44), il patron di Playboy Hugh Hefner (83) e l’eccentrica Tila Tequila  – si è scatenata ballando come suo solito ed  intorno al palo da lapdancer che si è fatta istallare nella sua discoteca privata.

 

E ovviamente non poteva mancare il relativo servizio fotografico in pieno stile pasquale e pose plastiche della padrona di casa con i suoi ospiti ‘stellari’.Come si diverte lei nessuno mai e a quanto pare le sue feste sono sempre bene e tanto frequentate!Misteri dello showbiz! (26 immagini all’interno) 

source  – source

11 Commenti su Le foto del party di Pasqua a casa di Paris Hilton

  1. anonima // 1 maggio 2009 alle 20:50 //

    fra paris e tilann c’è paragone…..sembrano tt e 2 delle p*****e!!blah ke skifo!!! (N) :-S :-$ 😉

  2. apparte che la Paris vestita da coniglietta s’è già vista più e più volte…mah…

  3. @pup@: ti dai ragione da sola?? :-S

  4. @pup@: vero hai rrrrrrrrrrrrrrrrrrragione

  5. tt scollate fino al massimo!!! wow.. :-$

  6. uhuh k raffinatezza!!!!!!:-O poi tila tequila cn le tette di fuori da quel ultimo tocco di classe alla festa…. (N) :-S

  7. Tra Paris e Tila Tequila non so chi sia la più volgare. E vabbe chi di noi non si è vestita da coniglietta porca per il giorno della resurrezione di Cristo?? che brutta poi che è, la sua fortuna è che gli uomini si limitano a guardare l’area tra ginocchia e spalle, se salissero piu su si accorgerebbero che migliori di naso a banana ce n’è a volontà! (N) (N) (N)

  8. Da un parte disprezzo questa donna perchè è SEMPRE esagerata. Dall’altra credo che sia una grande, perchè fa quello che vuole, e si intende proprio TUTTO quello che le passa per la mente, senza preoccuparsi del giudizio degli altri!

  9. Noooooooo…..Milla Jovovich….ke ci fai alla festa di Paris,o my GOD….SALVATI almeno tu…. :-( :-( Nicky è sempre + uguale alle sorellastre di cenerentola messe insieme…uguale…poi Hugh Hefner poveraccio nn si regge in piedi… (N) (N) (N) nn c’è mai limite!

  10. xtina4life // 27 aprile 2009 alle 14:34 //

    il party dei microcefali… una costellazione di espressioni intelligenti, soprattutto la sempre presente Paris e la tipa con la maglietta bianca e la gonna grigia della quale ignoro per fortuna il nome… (N)

  11. k figooooo!!!quanto adoro questa donna!!!

commenta questo gossip