ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star a Venezia per il matrimonio di Salma Hayek

Matrimonio in pompa magna e made in Italy per Salma Hayek (43) che sabato scorso ha sposato a Venezia per la seconda volta il già marito e miliardario Francois-Henri Pinault. Dopo il matrimonio civile a sorpresa celebrato lo scorso San Valentino a Parigi, la coppia ha voluto condividere il lieto evento con una serie numerosa di amici ‘stellari’ come Penelope Cruz e Javier Bardem, Edward Norton, Woody Harrelson, Ashley Judd, Charlize Theron e il fidanzato, Bono Vox e consorte Ali Hewson, Stella McCartney, Ziyi Zhang, Anna Wintour, Valeria Golino con un baffuto Riccardo Scamarcio, la stilista di Gucci Frida Giannini, Lily Cole, Skin e persino l’ex presidente francese Jacques Chirac.

E la sposa era bellissima nel romantico abito di Balenciaga contornata da rose bianche i suoi ospiti che hanno sfoggiato oltre ai loro ‘look stellari’ anche le classiche maschere veneziane al loro arrivo alla cerimonia, che si è tenuta nella prestigiosa location del Teatro la Fenice . E quali di questi look promuovete e quali no? (31 immagini all’interno).

sourcesource

9 Commenti su Parata di star a Venezia per il matrimonio di Salma Hayek

  1. L’accompagnatore di Lily Cole, la modella elfo inglese, è Enrique Murciano in smoking.. è fantastico, lei ha un vestito che pare un tendone da circo.

  2. PUNTO 1:non ci si veste di bianco ai matrimoni
    PUNTO 2:scamarcio sembra Gomez della famiglia Addams
    PUNTO 3:OMMIODDIOOOOOOOOO!!!!sono sconvoltaaaaaaaaaa!Anna Wintour indossa lo stesso abito dell’evento a Milano con Dolce e Gabbana,Extreme Beauty in Vogue!!
    com’è possibile???ditemi che c’è un errore!
    sicuramente l’ha fatto di proposito

  3. MadAboutColin // 29 aprile 2009 alle 21:09 //

    madonna quanto è bella con quel vestito Penelope!!! (Y)

  4. pessime quelle due vestite di bianco!!! a un matrimonio!!! che cattivo gusto

  5. (N) bah, un po’ troppo esagerato, ma si sa che le star fanno sempre le cose in grande. Per l’abbigliamento… mi piacciono quasi tutti, tranne alcuni (tipo Scamarcio) che sono al limite del brutto!

  6. @Ginger: infatti non si puo’ guardare :-S (N)

  7. ma scamarcio con i baffetti? (N)

  8. bello…. ma un pò trp esagerato…. 😉

  9. Non avrei mai scelto per me il vestito di Salma, ma lei stava benissimo..perfetta! Divine anche Penelope e Charlize (come potrebbe non esserlo la mia penelope??).
    Anche Ashley Judd ha ceduto al botox?? ha una faccia stranissima :-O

commenta questo gossip