ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan in relax alle Hawaii

La sempre più magra e tutt’ossa Lindsay Lohan (23) nei giorni scorsi è volata alle Hawaai dove è arrivata con la sorellina Ali ed è stata immortalata rilassarsi nelle splendide acque della nota località turistica. L’attrice sorridente e spensierata con un costume bianco e nero ha sfoggiato la sua eccessiva magrezza mentre si divertiva con la sorellina tra gli scogli, si faceva scattare delle foto con un cane e in versione sirenetta a mollo in acqua.

 

Forse la partygirl ha voluto staccare la spina e allontanarsi da Los Angeles e dalla sua Samantha Ronson con la quale le cose non vanno proprio bene,  anche se sono riviste nei giorni scorsi dopo la loro rottura? Sole e mare sembrerebbero la cura giusta per lei e magari se mangiasse di più sarebbe anche meglio! (9 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Lindsay Lohan in relax alle Hawaii

  1. ma cm è magra!!!! :-O ai tempi di mean girls nn era grassoccia era giusta!!!!

  2. Poverina, stava così bene ai tempi di “Mean girls”, bella grassoccia! ;-(

  3. MadAboutColin // 29 aprile 2009 alle 21:03 //

    una vacanza in italia…cosi mette su un po di tono… :-S

  4. Federica // 29 aprile 2009 alle 16:15 //

    troppo magra….x me è stata sempre una bella ragazza ma ora no!troppo magra nn è bello! le sono rimaste solo le tette…(immagino finte)
    Lindsay riprenditi ;-(

  5. Brutta è sempre stata (N)

  6. che abbia un disturbo alimentare per me è assodato, non solo per la magrezza di questo periodo ma per il continuo effetto yo-yo degli ultimi anni: ingrassa, dimagrisce, ingrassa, dimagrisce e via cosi.. :-(

commenta questo gossip