ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker aspetta 2 gemelle da una madre surrogata

Sarah Jessica Parker (44) e Matthew Broderick (47) hanno deciso di allargare la famiglia ma in un modo un tantino insolito, visto che non hanno messo in cantiere loro stessi un pargolo o si sono rivolti all’adozione, ma piuttosto di diventare nuovamente genitori in un modo ‘alternativo’. La coppia infatti ha deciso di affidarsi ad una  ‘madre surrogata’ che porterà in grembo per 9 mesi il loro ‘embrione’ e darà alla luce 2 gemelline quest’estate.  La la lieta notizia è stata data ieri dai diretti interessati a New York  al Tribeca Film Festival –  durante l’evento per la premiere dell’ultimo film del futuro paparino,Wonderful World – dove sono stati immortalati affiati e felici come non mai e  l’attrice ha sfoggiato l’ennesimo paio di trampoli eccentrico e costoso di  Louboutin . (foto sotto).

 

Al loro primogenito James Wilkie di 6 anni dunque si  aggiungeranno due gemelline, e attendiamo di avere ulteriori dettagli in merito. Auguri alla coppia! (4 immagini all’interno)

sourcesource

8 Commenti su Sarah Jessica Parker aspetta 2 gemelle da una madre surrogata

  1. marilena rossi // 30 luglio 2009 alle 16:29 //

    @Stellavellutata
    sono d’accordo…e cmnq, se proprio voleva provare, poteva farselo da lei il figlio, non arkitettare ‘sta scemenza (N) (N) (N)

  2. oggesù…e questa da dove gli è venuta??che forzatura assolutamente non necessaria!
    P.S. quelle scarpe sono SPETTACOLARI!!!!! (L)

  3. Ah, vorrei aggiungere: il marito ha proprio una faccia felice e innamorata… sembra tutto tranne che a suo agio :-S

  4. Mi sbaglio oppure ha un livido dietro il polpaccio destro?

  5. ho problemi con la tastiera e mi escono parole sbagliate scusa.. :-$

  6. Concordo sia con Stella (Y) i figli non dovrebbero essere un modo che rimettere in piedi un matrimonio.. è un modo che far sì che sarah jessica si dedichi ad altro mentre il marito la tradisce??? battuta cattiva ma possibile,

  7. a me le scarpe piacciono ma trovo triste questa scelta della madre on affitto… come donna sarah mi è sempre piaciuta molto ma questa scelta proprio nn la condivido!

  8. Se spera che un figlio (o due) possa sistemare un matrimonio traballante è proprio sciocca :-S (N)

commenta questo gossip