ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lindsay Lohan lancia il suo autoabbronzante Sevin Nyne

Lindsay Lohan (23)  è tornata a Los Angeles dopo la breve vacanza nelle Hawaii dove era stata immortalata nei giorni scorsi mentre si rilassava con la precoce sorellina Ali. e proprio con lei  ha presenziato giovedì al lancio del suo autoabbronzante Sevin Nyne da Sephora a Santa Monica (LA). L’attrice per l’occasione ha sfoggiato, oltre alla sua evidente magrezza, un cortissimo abitino bianco con trampoli intrecciati dal tacco in legno e le sue folte e posticce chiome rosse, con annessi grandi sorrisi e baci alla sorellina forse per dimostare che si sta riprendendo dalla rottura da Samantha Ronson con la quale pare sia comunque in contatto.

Un capitolo a parte lo riserviamo al suo colorito, che forse proprio per colpa dello stesso prodoto da lei lanciato, continua ad essere a chiazze con abbronzatura più evidente sul volto e gambe e braccia più chiare del resto.E non capiremo mai perchè queste star continuano a ‘tingersi’ con questi orrendi prodotti! ( 6 immagini all’interno)

source

10 Commenti su Lindsay Lohan lancia il suo autoabbronzante Sevin Nyne

  1. Anche secondo me Lindsay è decisamente più bella di sua sorella, ed è vero, dà sempre l’impressione di essere sciatta e non perfettamente pulita. La più matta cmq è la madre.

  2. Notate k ank la sorella ha l’abbronzatura ” alla Lindsay “… più k un autoabbronzante nn sarà una cs genetica (H)

  3. JoshepIne // 3 maggio 2009 alle 19:49 //

    @Isa-B
    anke io la preferivo a quei tempi! davvero…mi piaceva molto,ade 1 pò meno…cmq è sempre carina e FINALMENTE ha rotto con la ronson…

  4. secondo me è molto bella lindsay!

  5. non concordo del tutto…trovo k lindsay sia mooolto + carina della sorella…x quanto concerne il colorito bhe poteva evitare :-S

  6. alexandra :

    Ma… a me Lindsay sa sempre di sporco, oltre al fatto che trovo la sua magrezza totalmente inadatta al suo corpo. Peccato, agli inizi della sua carriera mi piaceva molto.

    (Y) vero sembra sempre che non si lavi e in ‘Mean girls’ stava veramente bene 😉



  7. La Miss // 3 maggio 2009 alle 13:03 //

    Beh, Ali è molto più bella, anche se è magrissima quasi come la sorella. Lindsay a me piace, ma mi sembra un po’ ridicola con quel colore della pelle. Non le dona e si vede lontano un chilometro che non è per niente naturale. I vestiti sono davvero carini!

  8. alexandra // 3 maggio 2009 alle 12:52 //

    Ma… a me Lindsay sa sempre di sporco, oltre al fatto che trovo la sua magrezza totalmente inadatta al suo corpo. Peccato, agli inizi della sua carriera mi piaceva molto.

  9. Aredhel // 2 maggio 2009 alle 21:30 //

    concordo con stellavellutata, bel colore di capelli!però le braccia fanno impressione

  10. Le mancava solo l’autoabbronzante! Ha fatto benissimo a tornare rossa, un rosso simile al suo colore naturale se non ricordo male, bionda è inguardabile. Ma davvero troppo troppo magra :-O La sorellina Ali è infinitamente piu bella, speriamo non segua le orme della “bad sorella” però!

commenta questo gossip