ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey festeggia primo anniversario matrimonio a Las Vegas

Lo scorso 30 aprile Mariah Carey  (39) e Nick Cannon (29)  hanno festeggiato il loro 1° anniversario di matrimonio con una festa al Palms Place & Moon Nightclub di Las Vegas in Nevada. Non poteva mancare il party ‘stellare’ con tanti amici e parenti della coppia, che innamorata e felice come non mai ha festeggiato con una cascata di palloncini bianchi e dorati, tortona gigante e fiumi di champagne in pieno stile Mariay Carey.

E il giovane e innamorato consorte durante la serata ha dedicato alla sua mogliettina un video realizzato in onore della loro love story con molte scene del video di ‘Bye Bye’ ed altre filmate in altre location, facendola commuovere alla visione di cotanto romanticismo (1 video e 31 foto all’interno).

Adesso manca solo un bebè, ma attendiamo di avere presto questa succosa news visto che Mr. & Mrs. Cannon pare stiano facendo di tutto per diventare genitori!

 la coppia un anno fa il giorno del loro matrimonio a sorpresa

source

3 Commenti su Mariah Carey festeggia primo anniversario matrimonio a Las Vegas

  1. Non c’è che dire, sobria ed elegante come al solito!
    Ma erano tutti neri a questa festa?

  2. BELLISSIMI! a dir la verità nn avrei scommesso su qst matrimonio…ma guardando qst foto mi sn ricreduta,stanno davvero bene insieme e la Carey è davvero bellissima in qst foto,è raggiante,stupenda (anke se a me nn è mai piaciuta cosi tanto).Si manca solo un bebè!(Y) (Y) 😀 😀 auguri x qst 1 anno di nozze,mi auguro ke ce ne saranno altri,e come si dice sempre -“auguri e figli maschi”(H) (H) (H) (^) (^) (K) (L) (F) (G)

  3. il vestito bianco sembra lo stesso che indossava il giorno del matrimonio con qualche modifica. Sembrano felici, che dire? speriamo continui cosi per i due e che arrivi presto un bebè

commenta questo gossip