ULTIMI GOSSIP & NEWS

Julia Roberts in bikini meglio dietro che davanti

Gli anni passano per tutti e ovviamente anche per le star e soprattutto per chi ha avuto più gravidanze e si vede il fisico trasformare e arrontondare! E’ il caso della bella e sorridente Julia Roberts (42) che è stata immortalata proprio nei giorni scorsi in bikini, durante le sue vacanze alle Hawaii con la famiglia, con un fisico più rotondo del solito e con un ventre non proprio perfetto per via delle 3 gravidanze con le quali ha avuto i gemelli  Hazel e Phinnaeus, di 4 anni, e il piccolo Henry di 22 mesi. Cosa ne pensate della sua prova bikini, superata?

E guardando questi scatti è innegabile che Julia faccia più una bella figura immortalata dal didietro (sul quale compaiono i nomi dei figli tatuati) piuttosto che sul davanti, ma onore e merito a lei che si mostra senza problemi e soprattutto che non abbia ancora fatto – come molte sue colleghe – un’addominoplastica per ovviare agli inestetismi causati dalle gravidanze.Brava Julia! (3 immagini all’interno)

source

7 Commenti su Julia Roberts in bikini meglio dietro che davanti

  1. marilena rossi // 13 luglio 2009 alle 23:26 //

    Però ha sempre avuto delle gambe lunghissime!
    😉

  2. Samantha // 20 maggio 2009 alle 07:45 //

    è bello vedere che c’è chi se ne frega … però magari la scelta del costume da bagno poteva essere + oculata e accurata … che sò magari uno slip più a fascia alta .. più contenitivo .. cosa su cui puntano molte comune mortali che hanno partorito nel corso della loro vita :-) insomma se lo poteva risparmiare il minimal .. anche perchè gli anni passano per tutti .. e quindi lo dovrebbe proprio metter via per buon gusto 😉 almeno secondo me 😀

  3. @SIMONA
    d’accordo con te…. :-$ 😉

  4. Io invece credo che non stia benissimo, e io avessi i suoi soldi e la pancia ridotta così, l’addomino plastica la farei subito. Non vedo cosa ci sia di male a cercare di migliorarsi.

  5. Sono d’accordissimo con voi (Y)

  6. Infatti pora donna c’ha più di 40 anni e ha partorito. W la normalità!

  7. è umana!!! wow mi consolo! piu che altro non avrei mai immaginato che la roberts avesse un tatuaggio! :-O
    oggettivamente non è in gran forma ma per me è promossa, apprezzo che non si ammazzi di fitness e diete per tornare comea 20 anni, è una mamma e va bene cosi (Y)

commenta questo gossip