ULTIMI GOSSIP & NEWS

Michelle Obama con ‘nuove chiome presidenziali’

Cambio di chiome anche per la first lady americana Michelle Obama (45), che martedì scorso a New York al party esclusivo Time 100 gala – organizzato per le  100 persone più potenti tra le quali  compare lei stessa – ha sfoggiato capelli più corti e sbarazzini. Un taglio il suo che ricorda molto quello della popstar Rihanna e che le dona un’aria più giovanile e meno seriosa del solito. Cosa ne pensate di questo cambio di ‘look presidenziale’?

 

Promossa o bocciata?E diamo un’occhiata anche ai suoi precedenti look sfoggiati da quando dal 2008 si è esposta in prima persona per supportare ed affiancare il maritino Obama! (4 immagini all’interno)

 

source

8 Commenti su Michelle Obama con ‘nuove chiome presidenziali’

  1. @Aredhel
    Hai totalmente ragione, quelle sopracciglia le danno un’aria diabolica!Ed era ora che cambiasse quei capelli, più che la moglie di un presidente pareva una delle mie zie. E che cavolo, noi africane ci lagniamo che non abbiamo i parrucchieri che hanno negli Usa, e quelli che ce li hanno…dopo le sopracciglia ci vorrà qualcuno che la veste come first lady. Basta con questo provincialismo. Non è bella, ma può diventare elegante ed affascinante.

  2. Molto, molto meglio.

  3. Beh, diciamo che non è l’immagine della perfezione, però sta molto bene così! (Y)

  4. Non mi piace, è veramente brutta… soprattutto la mascellona! (che tra parentesi ha in comune con la stessa Rihanna, oltre ai capelli)

  5. Aredhel // 8 maggio 2009 alle 16:43 //

    molto meglio!ora basta sistemare le sopracciclia

  6. qualcuno sa dirmi di che colore sono i capelli di rihanna? che belli!

  7. ma sono corti o legati dietro? cmq stà bene, la ringiovanisce molto questo look (Y)

  8. mi sembra dimagrita molto! almeno a giudicare dalla prima foto..

commenta questo gossip