ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham alla Mondadori di Milano per la Motorola

La Mondadori in collaborazione  con la Motorola  e per la promozione del telefonino AURA  ha promosso l’iniziativa “Incontra David Beckham” con la quale hanno dato la possibilità di incontrarlo a tutti coloro che dal 2 al 7 maggio avevano comprato un cellulare della nota marca americana in uno dei Mondadori Multicenter di Milano. E David con un look casual-chic è stato immortalato all’uscita nel negozio dove da buon testimonial dalle 10 della mattina aveva firmato autografi e regalato una sua foto ai fans intervenuti, e dove come al solito la sua presenza ha attirato tanti paparazzi e curiosi.

E con piacere constatiamo che ormai le sue chiome sono tornate ai fasti di una volta, sono cresciute e bionde al punto giusto e con un taglio che per noi è quello che gli dona di più! Speriamo per la gioia nei nostri occhi che non si rasi più, perchè senza capelli  perde un tantino del suo fascino inconfondibile.(1 video e 6 immagini all’interno)


sourcesource

6 Commenti su David Beckham alla Mondadori di Milano per la Motorola

  1. 6 bonissimoooooooooooooooo (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (K) (K) (K) (K)

  2. odio!!!! amore mio ke ci fai qua!!1 (K) (K) 😉 (Y) 😀 :-) (*) :-O I love you… BABY!!!!! 😛 😛 😛 😛 😛 😛

  3. che figo!!! (L) (L)

  4. bonoooooooooooooooooooo…………bellissimooooooooooooooo……….. divinoooooooooooooooooooooo……………..figooooooooooooooooo……… TI AMO FOLLEMENTE DAVID……………….. (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L) (L)

  5. 😛 😛 Che figoo (L)

commenta questo gossip