ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna nuda in autoscatti privati e osè

Come tradizione vuole per le star americane di enorme successo  compaiono online e ‘magicamente’ anche di Rihanna (21) scatti privati in versione osè e con tutte le ‘grazie desnude’ in bella mostra. Le foto, che ovviamente stanno facendo parlare e impazzire la  rete, vedono la popstar mentre si immortala lei stessa con il suo fedele BlackBerry di fronte ad uno specchio –  sul quale appare  la scritta “I love you and i miss you”  –  e nella suite del The London hotel di West Hollywood,   dove era con l’allora ancora fidanzato Chris Brown.  

E c’è già chi sussurra che tale cattiveria potrebbe essere stata organizzata ad hoc proprio dall’ex di Rihanna, che compare anche lui in uno scatto con un  perizoma fucsia in testa, e che forse potrebbe aver pubblicato online tali immagini intime per screditare la giovane ed ‘ingenua’ popstar e farla apparire non proprio ‘innocente’ come vuole apparire. Cosa penserà ora la bigotta America? Condannerà anche lei come era successo con Vanessa Hudgens, Miles Cyrus e tante altre star immischiate in certe questioni con  ‘troppa carne e pelle esposta’??

source – source

26 Commenti su Rihanna nuda in autoscatti privati e osè

  1. @matteo
    ah ah..hai ragione…ah ah 😀

  2. SECONDO ME è LEI ANCHE PERCHè IN UNA FOTO SI VEDE IL TATUAGGIO CON SCRITTO”LOVE” RIHANAN NE HA UNO UGUALE.. :-S

  3. X olimpia ma ti rendi conto delle eresie che scrivi razza di citrulla senza senso lei ha bisogno di soldi ? 😀 😀 sei ridicola ti compra a te e a tutta la tua stirpe

  4. Secondo me è stato Chris a mandare queste foto, e poi nelle foto un pò + osè non è lei, non mi sembra il suo fisico, nonè che poi abbia stò loto B enorme Rihanna…Sarà stato Chris per far parlare di lui, sa che senza Rihanna perde tutta la sua carriera… 😀

  5. non credo ci sia niente per cui scandalizzarsi. non so se le foto siano vere però in quelle dove si vede Brown (che poi,sarà lui?) alle sue spalle si notano gli stessi specchi delle foto..ehm…del popò di Rihanna(sempre che sia lei..non la si potrebbe riconoscere da uno dei suoi innumerevoli tatuaggi?)

  6. concordo con kooo ha proprio la faccia da drogata… che brutta malattia la sete di successo… (N) (N)

  7. sembra pure fatta

  8. secondo me le ha pubblicate lei perchè ormai non era più sulla bocca di tutti… la fama fa male

  9. A me fa ridere come certi personaggi non si rendano conto che le foto che hanno nel computer o quelle più compromettenti vengano fuori sempre. Certo penso che ci sia qualcosa sotto, magari proprio da parte loro.

  10. @chiara
    era ironico il mio ‘innocente’ ma anche riferito alla questione della mazzate prese dall’ex..
    E comunque secondo me le foto sono vere…vedremo nei prossimi giorni cosi’ si dira’.. :-S

  11. MadAboutColin // 10 maggio 2009 alle 16:54 //

    mi aggrego a ki afferma che lo scandalo non è fare foto osè col proprio partner, lo scandalo sta nel fatto che chi ha pubblicato queste foto nn doveva…e chi le ha mandate in giro è proprio chris…
    e con questo ha superato il culmine che aveva già raggiunto con le sue azioni precedenti!!!

  12. no es verdad no creo que es rihanna

  13. ciccia80 // 10 maggio 2009 alle 15:00 //

    non sapevo che rianna avesse un piercing al seno

  14. chicca88 // 10 maggio 2009 alle 11:14 //

    Quel corpo non sembra proprio il suo… è una truffaaa

  15. Scusate ma a voi sembra normale fare foto e filmini in cui si mostrano tutte le parti intime?!?! :-S Boh..Nemmeno se l’avesse fatto Britney l’avrei appoggiata! :-( E comunque non viene attaccata “Rihanna” perchè è famosa,è attaccata perchè chiunque faccia di queste azioni viene attaccato!Si sò che di questi giorni non ci si può fidare più della gente,e lei non solo gliel’ha data su un piatto d’argento,ma si è fatta inculare anche di questa maniera!? :-[ Certo..può darsi che non sia stata lei a pubblicare queste foto,ma è lei che se le è fatte,o che comunque se le è fatte fare… :-S (N) E comunque sinceramente,a volte o parlato bene di lei e a volte male,ma non mi aspettavo che fosse come tutte le altre..”alla Paris Hilton” insomma….Vergogna!

  16. e anke se fosse? mi sembra normale fare queste cose quando si è con il proprio partner…tante coppie fanno ste cose foto e filmini) e nessuno se ne cura…ma visto ke rihanna è famosa allora tutti gridano allo scandalo…ma dove vivete??chi si è scandalizzato deve avere una vita privata abbastanza moscia… :-[

  17. :-S :-S innocente? :-S

  18. Ma da quando questa veniva considerata innocente? XDD

  19. siii isa!
    si era parlato del fatto che subito dopo la vicenda delle botte lei fosse tornata insieme a chris xk si vociferava che c’erano stati dei sex tape.. guarda caso ora che si sono lasciati di nuovo e che il padre di rihanna ha dichiarato che lei è come rinata sono usciti questi scatti.. secondo me c’è proprio lo zampino di chris.. (N)

  20. @Agnese
    sono d’accordo. sono scatti hot ok, ma non sono stati fatti per farli vedere a tutto il mondo. era una cosa privata..certo io se fossi famosa eviterei, però non la vedo una cosa cosi grave. Povera oltre alle botte, alla stampa che la perseguita anche vedere ste foto private ovunque :-(

  21. @Agnese
    io credo sia lei…ma ti do ragione sul fatto che non ci sia nulla da scandalizzarsi visto che era con il suo uomo, Chris Brow..Mi scandalizzo del fatto che poi siano state pubblicate e che forse c’è lo ‘zampino’ proprio dell’ex.. 😉 :-S

  22. avete notato k nelle foto dv è nuda nn si vede la faccia??? Cmq ank se fosse lei nn c’è certo da scandalizzarsi magari le aveva fatte cn lo scopo di farle vedere al suo uomo non certo a tutto il mondo…

  23. ma cosa centra il bracialetto si vede benissimo che è lei la stanza è sempre la stessa.. e poi tanto ormai lo fanno tutte..
    ma cmq sono scandalizzata :-O

  24. Maledett@ // 9 maggio 2009 alle 14:16 //

    non ci posso credere…!

  25. spero tanto ke nn sia lei! :-O :-S :-(

  26. non penso sia lei,se le foto sono fatte nello stesso momento,nella prima foto dove si vede tutta non ha il bracialetto mentre nella foto nuda si.boh io penso non sia lei. :-S

commenta questo gossip