ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tori Spelling sempre più magra

Un’altra star che sembra dimagrire a vista d’occhio è Tori Spelling (36) che è stata immortalata nei giorni scorsi all’uscita di uno studio medico di Beverly Hills con un abitino color fucia e la sua magrezza sempre più evidente. L’attrice infatti dalla sua seconda gravidanza ha perso molto peso e come evidenziano questi scatti è diventata sempre più magra e filiforme.

Speriamo che il suo dimagrimento finisca e soprattutto che si renda  conto che così scheletrica non solo appare poco salutare, ma con le sue ‘tette di plastica’  è ancora meno credibile e più ‘finta’ del solito! (4immagini all’interno)

source

9 Commenti su Tori Spelling sempre più magra

  1. mamma mia in queste foto è venuta proprio maluccio nè..

  2. Magra…..e Brutta!Comunque appoggio enormemente Josephine!!! W le LASAGNE!!!!!Che sono il mio piatto prederito daltronde!!! 😉 😛 (Y)

  3. magra e brutta :-O

  4. povera, fa tenerezza..spero abbia solo esagerato con dieta e sport post gravidanza e non sia caduta in un dca ;-(

  5. non x cattiveria ma…è orenda fa paura! tutte ossa cn la testa e le tette giganti sembra 1a scimmia di faccia…ma i figli nn si spaventano!!???

  6. @JoshepIne
    ahahaha vero e non solo le lasagne…pure i cannelloni…la pizza ..patatine e gelato..puo’ bastare?? 😉 (*)

  7. shaniella // 9 maggio 2009 alle 13:47 //

    ma è orrendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… è veramente stupidaa.. !!

  8. bruttissima lo è sempre stata!…ma ade ke è magrissima,lo è ancora di piu! (N) (N) (N) (N) nn capisco proprio xkè devono ridursi cosi!BASTA …W Le LASAGNE:-D (Y) (Y) 😛

commenta questo gossip