ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pamela Anderson a piedi nudi nel supermercato

La maggiorata di tutte le ‘maggiorate di plastica’, Pamela Anderson (42), è stata immortalata venerdì scorso nelle vesti di ‘casalinga disperata’ mentre usciva da un supermercato di Malibù (LA) dopo aver fatto la spesa e con il carrello pieno. Niente di strano se non fosse che non indossava le scarpe ed era a piedi nudi sul caldo asfalto del parcheggio, che immaginiamo sia accanto alla sua villa sul mare, ma che ci sembra comunque poco comodo per le sue povere estremità.

Ma Pamela non è nuova a tali look e ci ha abituati anche di peggio, e in queste immagini è anche truccata e meno trasandata di come appare nella vita di tutti giorni! (6 immagini all’interno)


source

9 Commenti su Pamela Anderson a piedi nudi nel supermercato

  1. Mmmm… direi che se non fosse stato per il particolare delle scarpe sarebbe stata quasi accettabile!

  2. cavolo come s’è invecchiata! :-O

  3. a me qsta pamela anderson fà IMPRESSIONE!!!!! (N) :-[ (N)

  4. xtina4life // 11 maggio 2009 alle 21:08 //

    anche a me sembra che ne abbia di meno :-O o magari è un’illusione data dal fatto che questa volta non le ha quasi completamente fuori come al solito 😛

  5. fan di joss stone // 11 maggio 2009 alle 20:56 //

    scusate …ma il seno non si è ridotto? o è 1 mia impressione? :-$

  6. Scusate,ho messo il verbo avere anzichè il verbo essere perchè volevo dire un’altra cosa..I’m sorry!Che quì si fa presto ad essere giudicati…ihihih 😛

  7. Non basterebbe una pagina per esprimere la mia opinione nei confronti di questa (donna) “se così la si può chiamare” !!!Cioè,è la volgarità in persona! :-[ Deve avere davvero schizzata per fare cose del genere…e quei piedi lavateli quando vai a casa,che sò diventati color nero catrameeee!! :-[ :-[ (N)

  8. quoto con stellavellutata…a me la anderson sta proprio sul cavolo…cmq anche io ho un sito di gossip….è solo agli inizi e ve ne sarei grata se mi linkaste in questo sito, anche xk io ho linkato gossippando nel mio blog…fatemi sapere!!!! (K) (K) (K)

  9. ma non becca mai una cicca mezza masticata, un mozzicone acceso, un “ricordino” di cane, uno sputo??? Non so come sono messe le strade a Los Angeles ma qui andare in giro a piedi nudi vorrebbe dire toccare con piede tutte ste schifezze! (N) (N) (N)

commenta questo gossip