ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kylie Minogue felice come non mai con il suo amore spagnolo

Kylie Minogue (41) sta passando un momento d’oro dal punto di vista non solo professionale ma anche sentimentale e vive ormai da circa 7 mesi una nuova storia d’amore. La mini popstar australiana è fidanzata con il bello e giovane modello spagnolo Andres Velencoso Segura (31) che come ha riportato lei stessa le sta facendo vivere uno dei momenti più felici e belli della sua vita. E la coppia è stata immortalata nei giorni scorsi in quel di New York mentre uscivano da un negozio e dopo aver fatto insieme delle foto-tessere (nelle mani della star) , felici di immortalare il loro amore al pari di due innamorati teenagers.

 

Archiviata dunque la storia  con l’altro bel modello Olivier Martinez, al quale tra l’altro questo nuovo amore somiglia molto, e ora Kylie vive una bella storia che le ha ridonato il sorriso e sembra anche averla ringiovanita, a giudicare dal look sbarazzino e casual sfoggiato mentre passeggiava con lui per la grande mela. E noi siamo felicissimi per lei! (6 immagini all’interno)



source

6 Commenti su Kylie Minogue felice come non mai con il suo amore spagnolo

  1. ma come mai queste star se li prendono sempre di 10 anni piu’ piccoli?? vedi mariah carey, la cantante delle pussycat dolls nicole con hamilton, demi moore con ashton, ora kylie…. nessun problema di età insomma..

  2. ma fanno ridere insieme…sembrano papà e figlia…

  3. ‘mmazza quant’è bassa!o è lui ad essere un gigante?molto carini comunque(tranne che per il gusto di lei nell’abbigliamento)

  4. MadAboutColin // 12 maggio 2009 alle 18:09 //

    semplicemente D I V I N A …lei è splendida, si una mini popstar, ma dentro di lei si cela una guerriera amazzone!!! tanto di cappello, la ammiro tantissimo!!! (Y) (Y) (Y)

  5. è carinissima sembra una bambina!! lui è davvero un bel ragazzo..bella coppia (Y) brava kylie

  6. se lo merita dopo il tumore e quello che ha passato con l’infedele ex! (Y)

commenta questo gossip