ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lo spot della Rocchetta ridicolo ed offensivo

La pubblicità continua a far sentire noi ‘comuni mortali’ brutte e diverse dagli stereotipi di bellezze mediatiche che ci propinano ogni giorno in televisione! Ora ci mancava pure lo spot dell’acqua Rocchetta con la ‘muta di Controcampo‘ ergo quella ‘stangona dalle tette rifatte’ di Cristina Chiabotto (23) in pieno ‘stile e faccia di bronzo alla Paris Hilton’ a perculeggiare le ragazze in carne e non proprio slanciate con la scusa della ‘depurazione’.Roba da matti e si depurassero loro il cervello da tali trovate poco felici!

E voi cosa ne pensate all’ennesima campagna che inneggia all’essere a tutti i costi magre e bellissime?Stavolta la Rocchetta ha proprio ‘toppato’ con uno spot che invece era stato preceduto da molti altri carini e simpatici con Del Piero, la suora e pure l’uccellino! E per fortuna le associazioni si sono già ribellate e chiedono che tale ‘sconcio’ venga ritirato dalle televisioni!

source dalla rete

46 Commenti su Lo spot della Rocchetta ridicolo ed offensivo

  1. salvatore7 // 25 agosto 2009 alle 11:52 //

    la chiabotto uno stecchino?hhahahahah!! si certo…
    a casa mia si chiama BEL CORPO SEXY….
    mentre quell’altra si chiama BUZZICONA
    quindi? se siete grasse e nessuno vi guarda vi accanite con la chiabotto?bella ricca e famosa?quella neanche sa che esistete:)
    siete penose:)

  2. isa-b forse quella che può soltanto sognare sei tu:) che credi che accanendoti contro uno spot le grasse diverranno amate ed idolatrate e le magre no…hahhahahha!! SOGNA SOGNA!!! x tua informazione ho una ragazza alta 178 tg 42 bionda…ti assicuro che nn ha nulla da invidiare alla Chiabotto…a tua differenza:) e di belle ragazze megre è pieno il mondo,la chiabotto nn è l’unica,nn diciamo caxxate!! lo so che ti piacerebbe che le magre non esistessero,,ma esistono PER FORTUNA!!! e tu e quelle come te potete accanirvi quanto volete!!!!

  3. elvi.stella // 25 luglio 2009 alle 14:31 //

    @Isa-B
    ma sn d’accordissimo…in +, marco,noi donne nn pensiamo sl alla magrezza…in + la kiabotto è anke brutta… nn mi piace x nnt..qst pubblicità sn offensive nei confronti delle donne…mica x essere esseri umani bisogna essere uno stecchino!!

  4. concordo isa! (Y) non invidia (cosa ammiri nella chiabotto?) ma amarezza!

  5. @MARCO
    se tu guardassi con obiettività l’altra ragazza, vedresti che non è come la descrivi tu..grassoccia e con le gambe da porchetta, ma piuttosto una RAGAZZA COME TANTE E NORMALE…di Chiabotto ce n’è una e tu tra l’altro – scusami – te la puoi solo sognare..!!
    Mentre una ragazza come tante e non obesa rientra nella normalità. Non osanniamo il grasso e se tu leggi questo non hai capito un tubo.Tu continua ad ammirare bellezze come la star in questione..complimenti hai buon gusto…ma resteranno solo sogni patinati e fatue irrealtà..La realtà è che una taglia 44 non indica una persona grassa….Per quanto mi riguarda non c’è nessuna invidia ma solo l’amara constastazione che i media osannano la magrezza, la perfezione, la tristezza di apparire e non essere…Felice tu e chi come gli altri ‘maschietti’ si accontentano solo di questo…. 😉

  6. QUESTO SPOT E’ REALISTA,RISPECCHIA LE DONNE GRASSE CHE SARANNO SEMPRE INVIDIOSE DELLE DONNE MAGRE E BELLE.
    QUELLO CHE TROVO REALMENTE SCONVOLGENTE,INVECE, E’ LO SCATENARSI DELLE GRASSONE CONTRO UN SEMPLICE SPOT…VOGLIO DIRE…TUTTO IL VOSTRO VELENO..LA CANCELLAZIONE DI SUDDETTO SPOT..A CHE SERVE? TANTO I GUSTI MASCHILI NON CAMBIANO MICA….QUALSIASI UOMO SULLA FACCIA DELLE TERRA SCEGLIERA’ SEMPRE UNA CHIABOTTO INVECE DI QUELLA CON LE GAMBE DA PORCHETTA. PERCHè NON VI SFORZATE ALMENO DI ESSERE SIMPATICHE INVECE DI SPRIGIONARE INVIDIA SU INVIDIA? E POI VI LAMENTATE CHE SIETE ESLUSE DA TUTTI…

  7. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 17:59 //

    Qst spot fa veramente cagare, soprattutto perchè cristina è la prima a non essere bella e poi scusate, ma perchè mai qst acqua rokketta dovrebbe essere tnt buona? perchè ti fa fare plinplin?
    ogni tipo d’acqua t fa pisciare, se è qst ke si intende.
    ke merda di pubblicità!

  8. @LindLind
    quoto perfettamente, solo qui nel paesi dei nani e delle ballerine c’è ancora l’idea nazista che solo alta bionda e con gli occhi azzurri e le tette finte è sinonimo di bellezza

  9. @MadAboutColin

    la ragazza di sinistra se avesse pensato meno alla sua ambizione e al suo portafoglio non si sarebbe prestata, ma chiaramente al suo posto altre diecimila sarebbero state in fila a farsi umiliare.
    In Italia i 5 minuti di celebrità contano più di qualsiasi morale ideale ecc ecc

  10. beh è vero che su questo sito si criticano le donne e vi siete mai chiesti perchè? perchè in Italia la televisione ha ammaestrato le donne a essere competitive le une con le altre e a considerare la bellezza l’unico punto di arrivo.
    Qui basta che sei appena passabile o simile alle tante vac… che ci sono in tv che te la tiri un sacco, chissà come mai però in paesi dove ho visto ragazze bellissime naturali e non tirate tacchi tette trucco come la svezia o l’olanda le donne sono alla mano e non se la tirano e sono anche molto più tolleranti e carine nei confronti delle altre donne anche se diverse da loro
    Non sto nemmeno ad elencare i patetici episodi a cui ho dovuto assistere dove donnette italiane invidiose e ridicole si sperticavano per mortificare e sminuire la bellezza delle altre.
    Pubblicità come queste in fondo sono lo specchio di quello che è diventata la mentalità italiana.

  11. Media & Diritto // 19 maggio 2009 alle 10:13 //

    Cari Lettori,
    Vi informiamo dell’ iniziativa che ha adottato l’Associazione Media&Diritto avente ad oggetto la richiesta di ritiro dello spot Rocchetta in quanto gravemente offensivo delle donne cosiddétte “grasse”.
    Abbiamo ritenuto infatti che lo spot dell’acqua Rocchetta diffonda un messaggio non soltanto falso e ingannevole (l’acqua Rocchetta non fa dimagrire!) ma anche che non sia affatto appropriato e corretto generare nei consumatori un sentimento di denigrazione nei confronti delle persone non magre.

    Abbiamo riscontrato con estremo piacere che molti di Voi condividono questa posizione e Vi segnaliamo la possibilità di inviare al Comitato di Controllo un Vostro messaggio di sostegno all’iniziativa
    al numero fax: 0258303717 oppure
    via mail: iap@iap.it
    Il messaggio deve essere intestato al Comitato di Controllo.
    Indicare come oggetto: ritiro spot Rocchetta
    Grazie per il Vostro prezioso aiuto.
    Media&Diritto
    mediadiritto@tiscali.it

  12. Ho visto per caso lo spot di rocchetta ed effettivamente non è per niente uno dei più riusciti anzi direi che è proprio orrendo ed offensivo per le donne.
    Sinceramente io preferisco di gran lunga la ragazza mora alla stangona bionda.
    A propoito della Chiabotto l’ho vista di persona e mi ha fatto un certo effetto, alta alta, magra come un chiodo (quasi anoressica) biondissima che si vedeva lontano un miglio che si trattava di tinta e vi assicuro che non è per niente simpatica, quello che si vede in televisione e tutto frutto di un grandissimo lavoro degli altri per renderla quantomeno gradevole (parlata a parte).
    Ma possibile che questa sia totalmente senza cervello ed accetti tutto quello che le propongono senza mai pensare a cosa che sta facendo?
    Orribile sarebbe da eliminare all’istante.

  13. Ma mettetevi vergogna voi, piuttosto, che dite queste assurdità! Su questo sito non si parla d’altro, si sta sempre a vedere e a discutere della cellulite di questa o di quest’altra star e poi uno spot con chiaro intento ironico viene definito addirittura da censura o uno sconcio… ma per favore…

  14. fan di joss stone // 16 maggio 2009 alle 15:11 //

    sinceramente è molto + carina la mora…..+ vera e naturale!

  15. Isabella // 16 maggio 2009 alle 13:46 //

    Sono perfettamente d’accordo con voi!!questa pubblicità è davvero offensiva e superficiale!!!
    un orrore!!!!!!censura!!!! (N) (N) (N)

  16. Vorrei proprio conoscere il pubblicitario che ha inventato questo “spot”. Credo che abbiamo toccato il fondo. Non discuto come altri sulla bellezza della Chiabotto, il punto non è se è più bella l’una o l’altra. La cosa clamorosa è che presentano una ragazza “normale”, diciamo un tipo rappresentativo almeno del 60% della popolazione femminile, con “disgusto”, con il gruppetto di ragazze che fa faccie schifate ed espressioni che non faccio nemmenoio quando pulisco la lettiera del mio gatto.
    Questo spot è scandaloso. Spero lo sospendano presto

  17. La pubblicità è assurda. E’ OGGETTIVAMENTE assurda.
    Le due ragazze hanno tipologie fisiche completamente differenti. Impossibile un paragone. L’agenzia che ha proposto questo post è “depurata” da qualsiasi pensiero logico.

  18. @sailor moon
    è il messaggio della pubblicità che non va bene, non i protagonisti

  19. sailor moon // 14 maggio 2009 alle 18:30 //

    se c’è la magra vi lamentate, se c’è la tondetta vi lamentate… tutti che si lamentano! e’ solo una semplice pubblicità…. che noiosi!

  20. ho dovuto citarti da me perchè questo post mi ha messa a conoscenza della pubblicità più idiota che io abbia mai visto…SENZA PAROLE!
    bacetto!

  21. @silvia
    volevo rispondere a lind lind ma me lo ha messo all’inizio il commento

  22. hai perfettamente ragione! e beata te che vivi all’estero… mi chiedo sempre come cavolo siamo andati a finire a questi livelli! vergognoso …

  23. @serenere
    ah si vero…ma per quanto mi riguarda non mi sento di dire cio’..è innegabile che sia una bella ragazza.. 😉

  24. serenere // 14 maggio 2009 alle 15:52 //

    No, Isa se leggi alcuni messaggi non è proprio come dici tu..
    comunque sono del tuo stesso parere ..e io ieri mi sono sentita..una..

  25. ma che str…anezza!
    lasciando perdere complessi e cattivi messaggi è proprio una pubblicità di una stupidità allucinante!Dio me ne scampi di diventare come quelle 3 oche!rabbrividisco!
    poi la morale qual è?bevi rocchetta che diventi una gnocca bionda di 180cm+tacchi??? :-O

  26. @serenere
    nulla da eccepire sulla bellezza della Chiabotto..noi qui mettiamo in dubbio lo stile e buon gusto del messaggio pubblicatario 😉

  27. serenere // 14 maggio 2009 alle 14:38 //

    Ragazze, però sinceramente parlando la Chiabotto è una bella ragazza..
    se poi la pubblicità è di cattivo gusto è un conto, ma dire che è son meglio le forme della cicciottella no? che risulta più simpatica si ok…però sulla bellezza della Cristina Chiabotto bisognerebbe essere un pò più sinceri e obbiettivi non crediate??
    Poi i gusti son gusti..ma bisogna dire quel che va detto..è una bella ragazza, io pagarei…per essere come lei e non come l’altra Voi no??

  28. mah, veramente io trovo più carina la ragazza bassa più della Chiabotto, che tra parentesi con la tinta bionda mi fa paura. :-O
    Secondo me la bionda ci ha solo fatto una brutta figura, perchè è la brunetta che appare nettamente più dolce e simpatica 😀 e carina, invece di quella specie di palo della luce, con le sopracciglia marroni e i capelli giallo paglia :-(

  29. nn ci sono parole a riguardo!!è una cosa vergognosa..si fanno tante campagne contro l’anoressia e poi si vedono qst spot in tv…io penso che x combattere l anoressia bisognerebbe cominciare a togliere certi personaggi dalla tv…via le donne magre senza ne forme ne cervello!!!
    e poi chi l ha detto che magro è bello?!

  30. Io vivo in Inghilterra e posso assicurarvi che questi spot vergognosi li fanno solo in Italia!! Qui i programmi tv non sono pieni di veline letterine ecc ma di donne normalissime, ovviamente belle donne ma non stangone di 2 metri che pesano 40 kg!! Ad esempio nella pubblicità di Weight Watchers si vede una bella ragazza, un po’ in carne, che dice di essere contenta del peso che ha raggiunto…mentre nelle nostre ci sono modelle che dicono che devono mettersi a dieta!!! E i giornali lo stesso, sono pieni di donne come noi, con pubblicità e consigli su vestiti per tutti i tipi di fisico…insomma in Italia dovrebbero decisamente prendere esempio!!!!

  31. io preferivo le altre pubblicità tipo quelle con la suora ecc..oppure quando bisticciavano lei e del piero…e così per l’ennesima volta la televisione sottolinea l’importanza della magrezza cosa assolutamente sbagliata!!!immaginate una ragazza sofferente di anoressia che guarda questa pubblicità???con tutte le volte che se n’è parlato in tv di questo problema? no, non ci siamo proprio e un’ ultima cosa, la chiabotto sarà anche bella ma non deve aprir bocca!!!ma come parla l’avete sentita? bah….

  32. serenere // 14 maggio 2009 alle 08:43 //

    Ragazze non ci crederete ma proprio ieri sere
    ero davanti alla tv e ho visto questa pubblicita e subito
    mi sono girata verso il mio moroso molto secca e ho esclamato scocciata
    “ma pensa te’..io questa pubblicità la eliminerei, a questo mondo siamo più come la ciciottella che come la chiabotto quindi cosa dovremmo fare vivere con la Flebo attaccata di Rocchetta??””non mi è proprio piaciuta (N) (N) (N) (N)

  33. Anche io e mia mamma i siamo rimaste male quando l’abbiamo vista (la prima volta che ci è capitato di vederla eravamo insieme e abbiamo fatto le tue stesse riflessioni). La Chiabotto l’ho vista dal vivo a Malpensa, è altissima e molto carina ma era piu bella coi capelli meno gialli, coi colpi di sole come quando ha vinto miss Italia, ora sembra una bambola. Nulla togliere alla Miss, l’altra ragazza non è brutta ma normalissima e nella pubblicità la trattano come fosse un mezzo mostro :-S un po’ cattiva e e sciocca. (N)

  34. io sono + alta della chiabotto e ho un po di forme.. mie però, non del chirurgo… e la ragazza di sinistra è + vera e bella perchè è naturale..

  35. MadAboutColin // 13 maggio 2009 alle 21:21 //

    meglio le cosciotte morbide agli scrocchiazeppi!!!! (Y) 😀 😀 😀

  36. Federica // 13 maggio 2009 alle 19:44 //

    @vic
    mika abbiamo detto ke è brutta la chiabotto ma invogliano a essere magrissime xkè la chiabotto è magrissima! e invece quella ragazza nn ha niente da depurarsi ed elimianre scorie km dicono loro sekondo me…

  37. Federica // 13 maggio 2009 alle 19:43 //

    Sapete anche io che sono tra l’altro una grande complessata guardando questa pubblicità ci sono rimasta un po’ male…ke poi se vogliamo dirla tutta la ragazza riccia sembra molto più salutare e per niente grassa..considerando ke si vede ke nn ha cellulite ed è tonica! forse un po’ bassa ma nessuno ha detto ke bisogna essere alti no??a me questa pubblicità nn piace dalla prima volta ke l’ho vista…kn quelle stupide ragazze mha…

  38. A me sembrava carina come pubblicità..però forse non c’ho meditato abbastanza…:-S In effetti a me piace la ragazza di sinistra 😉 La Chiabotto è bellissima,magra,slanciata,ma di certo le mancano le cose che di certo possiede la ragazza di sinistra e che non possono mancare…le “forme”!E quelle vere!! (N) Piuttosto inventate una bibita che elimini le scorie dei neuroni!!!

  39. vabbe pero la chiabotto è sempre una bella ragazza dai adesso ditemi che nn lo è..mha..

  40. Basta con queste esaltazioni alla magrezza a tutti i costi. E poi vi sembra che l’altra ragazza sia obesa? E’ una normale ragazza e non una stangona. Il mondo non è popolato solo da modelle capito Rocchetta?

  41. la ragazza di sinistra è molto bella semplice sana e bella non ha niente da invidiare a nessuna modella o miss! sbaglio o la chiabotto ha su delle scarpe col tacco? Eheheh ho dei problemi di vista ma mi sembra proprio di veder chiaro!
    Secondo me questa volta hanno toccato il fondo, allora perchè con l’altra acqua non metto a paragone del piero con Hugh Jackman o Brad Pitt? pulito dentro e bello fuori XD

  42. shaniella // 13 maggio 2009 alle 17:11 //

    chiabotto brutta d m***a io preferisco l altraaa mille voltee ha un viso molto più bello!!

  43. ma ke skifo..hanno toccato proprio il fondo..e cmq la Chiabotto avrà anche il fisico ma è pittosto bruttina..eh si hai proprio ragione dovrebbe imparare a parlare e a vivere….

  44. Infatti per me questa pubblicità è offensiva…
    a prescindere che la Chiabotto dovrebbe imparare a parlare prima di tutto, poi questa gran figa non lo è, essere alte e slanciate non vuol dire essere strabelle, poi con quelle 3 galline che gli fanno il coretto….. no no han proprio toppato!

  45. @MadAboutColin
    (Y) 😉 ben detto (*)

  46. MadAboutColin // 13 maggio 2009 alle 16:11 //

    Apparte che la ragazza di sinistra non ha nulla da invidiare alla Chiabotto…anzi forse ha decine di etti in più di cervello…e poi come dice bene la mia prof di fisiopatologia “Perchè bevete l’acqua minerale oligominerale che aumenta la diuresi? che patologia avete? e soprattutto, quale medico vel’ha prescritta???” fare tanta plin-plin porta a scompensi renali col tempo…quindi la rocchetta sbaglia doppiamente, 1)incita l’essere umano, anzi in questo caso la donna a bere bere e bere, bere per forza fa perdere lo stimolo della sete e sovraccarica i reni…ma cosa più importante vuole buttare giù una ragazza semplicemente più formosa…ripeto quella ragazza riccia della pubblicità secondo me è bellissima…
    W le ragazze belle e sane!!! Basta ste pubblicità del cavolo! (N)

commenta questo gossip