ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson e Pete Wentz al T-Mobile Sidekick LX launch

Ashlee Simpson e Pete Wentz ieri sera,  messo a letto il loro piccolo e paffuto Bronx Mowgli,  hanno partecipato all’evento promozionale T-Mobile Sidekick LX launch nei Paramount Studios di Hollywood. E la coppia, tirata a lucido per la serata, ha sfoggiato un look coordinato e fashionista con Ashlee che tornata in formissima indossava un mini abito e trampoli neri, e Pete con uno dei suoi tanti cappelli dei quali pare proprio non riesca a fare a meno.

Ed intanto – nonostante  dal suo aspetto non si direbbe – proprio oggi leggiamo da un sito americano che Mrs. Wentz potrebbe essere nuovamente incinta, ma attendiamo come tradizione eventuali dettagli in merito. Stay tuned! (6 immagini all’interno)

source

5 Commenti su Ashlee Simpson e Pete Wentz al T-Mobile Sidekick LX launch

  1. MAH,LUI NON MI PIACE NEANCHE UN PO’. SEMBRA UN BAMBOCCIO EMO -NON ME NE VOGLIANO LE FANS,PER CARITà-
    LEI è MOLTO CARINA E HA UN COLORE DI CAPELLI STUPENDO!

  2. avril_in_heart^-^ // 16 maggio 2009 alle 09:12 //

    ke carini ke sn!!!^-^ secondo me sn una coppia fantastica anke se lei dovrebbe smettere di usare il tacco 13 x far sembrare uno gnomo da giardino Pete! 😉

  3. Che magra che è lei, ma d’altronde lo è sempre stata quindi credo proprio abbia un fisico esile per natura. E’ anche molto bella, saranno i capelli rossi, che a hollywood sono poco comuni, ma mi piace molto esteticamente. Anche io non credo molto alla storia della nuova gravidanza, anche perchè il maritino è in tour ma..chi può dirlo! 😉 (Y) (L)

  4. fall out girl // 15 maggio 2009 alle 20:21 //

    di nuovo incinta??? oh ma quando iniziano gli americani non la smettono più…xd cmq (anke se nn so se crederci)sn molto contenta x loro!!!sn i migliori li adoro… :-)

  5. (L)

commenta questo gossip