ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham candida l’Inghilterra ai Mondiali 2018

Ieri il nostro calciatore preferito David Beckham è volato da Milano a Londra  per la candidatura della sua Inghilterra ad ospitare la Coppa del Mondo di calcio del 2018. Ed è stato protagonista di una conferenza stampa e cerimonia nel nuovo e modernissimo stadio di Wembley, con al fianco il primo ministro Gordon Brown e il collega di nazionale Wayne Rooney.

E per l’occasione ha indossato un completo nero ed era al solito impeccabile e fashionista, sfoggiando il suo bel sorriso per le foto di rito. (4 immagini all’interno)

E durante l’evento David ha dichiarato:

 Essere scelti come paese ospitante per il 2018 sarebbe per me un successo importante quanto tutte le medaglie, le coppe e le vittorie della mia carriera di giocatore.Un grande onore come fu capitanare la candidatura della Gran Bretagna a ospitare le Olimpiadi del 2012.

sourcesource

5 Commenti su David Beckham candida l’Inghilterra ai Mondiali 2018

  1. cioè ma dico io…… ma quanto è bello???!!!! :-O poi con la maglia del milan sta anche meglio… 😉

  2. @Isa-B
    bhe lo ha detto la Colombari che è altissima però, per noi va piu che bene!

  3. sempre bellissimo il mio david…non vedo l’ora ke arrivino i mondiali 2010,spero di rivederlo con la maglia dei three lions!! 😀

  4. @Stellavellutata
    :-O bassino?? nooooooooooooooo non mi dire??? :-S ;-(
    vabbe’ non metto i tacchi se lo incontro…eheehh se magari :-$ 😉

  5. Molto carino! coi capelli così è la versione che preferisco.
    Sabato a Verissimo la Colombari ha detto che dal vivo è un po’ bassino…dipende da quale prospettiva, dal mio 1.62 no di certo! 😉

commenta questo gossip