ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mel C in versione post-parto

Ricompare in pubblico la neo mammina Mel C (35) che è stata immortalata ieri a Londra mentre andava al 3° compleanno della figlia di Geri Halliwell, la bella e bionda Bluebell Madonna. E l’artista inglese sfoggia ancora un tantino di rotondità post parto apparendo più florida e seriosa del solito, mentre porta a spasso il passeggino della figlia di 3 mesi Scarlet, che è in braccio al compagno Thomas Starr.

E Mel pare, che oltre a fare la mamma a tempo pieno, sia già tornata al lavoro e sta scrivendo le nuove canzoni per il 5° album che forse entro l’anno uscirà e la farà tornare sul palco. Instancabile ‘Sporty Spice’! (3 immagini all’interno)

source

8 Commenti su Mel C in versione post-parto

  1. sì ke poi vestita così la fa sembrare più grossa,nel senso stai andando ad un compleanno,almeno mettiti 1 paio di jeans….

  2. Il reggiseno non mi pare male ma l’abbigliamento….beh, ti fa capire che alla fine sono solo persone, nonostante il successo ed il conto in banca.

  3. cos’ha il reggiseno che non va?
    non l’avrei neanche riconosciuta comunque!

  4. Con tutti gli stupendi marchi di abbigliamento pre-maman proprio così da vecchia doveva vestirsi?
    (N) (N)

  5. Poteva vestirsi un tantino meglio..così nemmeno mia nonna si veste + (N)

  6. Samantha // 20 maggio 2009 alle 07:49 //

    Secondo me .. se sbirciava meglio nell’armadio .. oltre al reggiseno .. riusciva a reperire anche una t-shirt migliore di quello straccetto .. io ci spolvero con una cosa simile che portavo per fare fitness :-S bah .. certe volte non le capisco proprio le star .. cmq si sa che le gravidanze fanno strani effetti dal punto di vista dei vestiti :-$
    bacioni a tutti …

  7. che seria….

  8. Ha partorito da poco che non sia in perfetta forma ci stà, però un reggiseno decente poteva pure metterlo!

commenta questo gossip