ULTIMI GOSSIP & NEWS

Milo Ventimiglia a spasso in bici

Milo Ventimiglia (32) è stato immortalato nei giorni scorsi mentre era a spasso con la bici per Santa Monica (LA), in tenuta comoda e semi-nascosto da un cappello e con l’ipod al seguito per un buon sottofondo musicale. E a noi amanti dell’eroe televisivo piace sempre beccarlo nelle scene di vita quotidiana e soprattutto se mette in mostra la sua fisicità ed un acceno del suo sorriso ‘storto e malandrino’.

 

Nel frattempo si apprende che Milo farà parte di un nuovo ‘progetto fantastico’, come attore e produttore della  serie web Ultradome che vedrà scontri tra eroi con effetti speciali, un’idea simile a quella delle nuove serie di Spike TV “Deadliest Warrior“. Per la serie chi è più forte e di chi?  (6 immagini all’interno)

E  l’attore in merito ha dichiarato:

 

Tutta la mia vita è trascorsa coinvolgendomi in dibattiti culturali con gli amici … del tipo se Capitan Kirk è più tosto di Spock. Con ‘Ultradome’, potremo protare in pubblico questi dibattiti e risolverli nel modo più logico possibile: attraverso combattimenti armati.Chi è più forte, Harrison Ford come Han Solo (Guerre Stellari), o Harrison Ford nei panni di Indiana Jones?

source – source

1 Commento su Milo Ventimiglia a spasso in bici

  1. sembra divertente il nuovo programma! (Y)

commenta questo gossip