ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kingston Rossdale platinato come mamma Gwen

Tale madre tale figlio verrebbe da dire guardando Kingston Rossdale! L’adorabile ‘figlio delle stelle’ lunedì scorso ha sfoggiato chiome bionde e platinate come mamma Gwen Stefani,e con un ciuffo sparato in alto da vero baby-fashionista. Il bimbo è molto carino con questa nuova acconciantura ed è tenerissimo con il ciuccio in bocca mentre era in braccio alla sua sorridente mamma.

 

E accanto al ‘duetto platinato’ c’era anche il paffuto Zuma, che sfoggia anche lui un ciuffetto biondo e naturale, e diventa sempre più grande.Ma quanto ci piacciono i favolosi Rossdale! (3 immagini all’interno)

source

17 Commenti su Kingston Rossdale platinato come mamma Gwen

  1. @La Miss
    concordo con te..come pure su commento del post su Angelina Jolie (Y) 😉

  2. Si, di sicuro è sbagliato e non bisogna farlo, ma io li trovo simoaticissimi 😉

  3. @Isa-B
    Grazie. 😉 😉

  4. @SIMONA
    si vero hai ragione.. 😉

  5. @Isa-B
    Anche se fosse stato il bambino a chiederlo, gli si può sempre dire di no. Se non fanno le tinte alle donne in gravidanza, non credo siano consigliabili nemmeno ai bambini.

  6. @Mila
    beh credo che l’abbia fatto fare a qualche parrucchiere di fiducia..:-S ma mi chiedo chissa’ se non sia stato il bimbo a chiederlo 😉

  7. Nooo ti prego un taglio così orribile + tinta a un povero bambino nooooo ç_____ç ma lascialo naturale e in pace questo poverino!!

  8. ma quindi gwen ha tinto i capelli al bimbo??? :-O

  9. mah,il taglio non sarebbe grave…ma la tinta?eddai è un bambino, non una barbie!
    tra l’altro gli occhiali di Gwen sono orrendi

  10. @Stellavellutata
    :-S e magari li ha voluti lui come la mamma..chissà 😉

  11. buon senso piu che buon gusto.
    Hanno rovinato un bambino, forse sarebbe meglio pensare prima a lui e poi alla moda..adoro gwen e la sua famigliola ma questa scelta mi lascia perplessa :-O :-S

  12. A me sembra ancora troppo piccolo per una tinta ai capelli…. :-S

  13. ma vogliamo parlare della tinta??? se cominciamo a tingere i capelli a bambino di 3-4 anni siamo messi molto bene…qua lo stile non conta..conta solo un po’ di buon gusto…

  14. Ottime chiome per entrambi!!! 😀 Zuma si è imbruttito..ihih 😉

  15. cosa vi a mai fatto di male quel bimbo… lasciatelo stare mi fa pena… è ancora piccolo… lasciate che sia lui a scegliere il suo look… quando sarà grande… :-S

  16. :-O poveretto…!! ma come si fa a tagliare i capelli ad un figlio così?!!
    maddai… ci sorprendiamo dei colori colorati di Maddox Jolie-Pitt…. ma Kingston nn è messo per niente ben!! (N) lo preferisco di gran lunga qnd innocente gioca al parco con il fratellino (adorabile tra l’altro!!)

  17. oh my god non mi piace quel taglio!

commenta questo gossip