ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sharon Stone al parco con i figli

La bella e sempre verde Sharon Stone (51) è stata immortalata qualche giorno fa mentre giocava in un parco di Los Angeles con 2 dei suoi 3 figli, Roan e Laird. E l’attrice senza trucco e parrucco, a piedi nudi e con un pantolone e maglietta è veramente deliziosa in questi scatti, al pari di molte giovani attrici super-ritoccate e finte. E se magari anche lei ha ceduto in questi anni alla tentazione di ritoccarsi per mantenersi giovane dobbiamo sottolineare che le hanno fatto proprio ‘un buon lavoro’ ed appare comunque molto naturale e poco di ‘plastica’.

Onore e merito alla sua bellezza e a quella dei suoi carinissimi figli, che tra l’altro sembrano realmente fratelli per la loro straodinaria somiglianza! (15 immagini all’interno)





source

5 Commenti su Sharon Stone al parco con i figli

  1. io trovo ke sia bellissimo il fatto ke pur essendo una (L) 😉 :-) (*) (Y) star trova del tempo da dedicare ai figli ..è una kosa ammirevole..

  2. senza trucco è davvero bellissima 😉

  3. Oddio , qualche rughetta comincia ad averla anche lei, ma direi che è normale. Sempre una bellissima donna.
    Queste foto però non mi convincono molto, mi viene il dubbio che sia tutto organizzato per fare vedere che anche lei ogni tanto sta con i bambini e magari evitare che gliene tolgano un’altro.
    E perchè poi solo maschi? Io un’idea me la sono fatta.

  4. indubbiamente una bella donna anche se…PERCHé CAMMINANO TUTTI A PIEDI NUDI????

  5. si è vero, le sue sono plastiche ben riuscite e anche senza trucco è molto bella..TANTA INVIDIA (scherzo)! 😉

commenta questo gossip