ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie sexy-glamour al Festival di Cannes per il suo Brad

Come previsto la bella Angelina Jolie (34)  ieri sera era al fianco del suo Brad Pitt sul red carpet del Festival di Cannes per la premiere del film di Quentin Tarantino,’ Bastardi senza gloria’. E l’attrice era bellissima in un lungo abito drappeggiato color pesca con strascico e lungo spacco griffato Versace e scarpe di seta coordinate, e dalla cui schiena scoperta spuntavano i suoi tatuaggi.Un look sexy-glamour per Angelina che aveva al fianco il suo bel compagno vestito con uno smocking di Tom Ford e che come in altre occasioni le cingeva la vita e sotto gli occhi curiosi di tantissimi fans e paparazzi presenti all’evento.

 

E nonostante molti continuino a dire che sono ai ferri corti e che fingono di stare insieme solo per scena e per affari – al pari di come si dice facciano i Beckham – noi  ‘Brangeliani’ restiamo sempre incantati quando li vediamo comparire insieme sul red carpet, come pure nelle scene di vita privata e quotidiana! E cosa ne pensate del suo look da festival? (24 immagini all’interno)

source

14 Commenti su Angelina Jolie sexy-glamour al Festival di Cannes per il suo Brad

  1. Invece a me piacciono. (Y)

  2. angelina è tornata ad essere troppo troppo magra, le gambe e le braccia fanno un po’ impressione. Carino l’abito anche se non amo proprio quel colore, cmq mi sembra sia molto bella. Brad perfetto come sempre!

  3. effettivamente coi capelli poteva fare di meglio…mooooolto meglio!

  4. Le loro riproduzioni in cera sembrano più vere! Angelina concordo, che prenda un pò di sole e soprattutto si rifaccia la tinta, le hanno spennellato qualche colpo di sole quà e là e quelle sulle tempie sono terribili! Io gliele avrei fatte meglio 😉
    Povero Brad, in che guaio si è cacciato (H)

  5. Angelina fa spavento :-[ è troppo magra…poi con quel rossetto rosso nn ne parliamo :-O

  6. Ragazze, ma che anello ha lui? orripilantibus! ahahahaha

  7. @Olimpia
    Dai, l’acconciatura poprio no!!
    Io adoro Angelina, ma l’ho vista pettinata molto molto meglio.

  8. Vestito, acconciatura, trucco perfetti! divina!!! (L) (L) (L)

  9. Certo che se fingono, fingono proprio bene! Lui sembra proprio perso.
    Il vestito di lei è davvero bello, più dietro che davanti, la pettinatura però è brutta, troppa fronte scoperta, magari con un pò di frangia…..

  10. é vero sembra che recitino sempre ,quando faceva i red carpet con jennifer aniston o anche con gwyneth paltrow ,lui era molto più naturale e spontaneo ,oltre che sorridere sempre in modo che non fa quando sta con angelina,e non se la tirava come fa adesso e come fa pure la jolie,che sembra voler fare sempre l’irrangiungibile,CORNCORDO CON TUTTO QUELLO CHE DICE ELI 80,TRA L’ALTRO ALLO SCHELETRINO ANGELINA JOLIE CONSIGLIEREI ANCHE DI PRENDERE UN Pò DI SOLE E MANGIARE,FA SPAVENTO,NON CI SI PUO PERMETTERE QUELLO SPACCO CON QUELLA GAMBINA COSì ESILE.

  11. scusatemi… ma non posso non dirlo!!
    lei è “volgare” (N) con quel rossetto sulle labbra e la schiena in bella mostra! pure Brad le guarda sulla foto n.10!! kissà che starà pensando!!
    e poi.. una colletta per mandarla da un parrucchiere sta donna…!! !!
    niente da fare… preferivo di gran lunga quando faceva i red carpet con Jennifer. (oddio… la chiamo come fosse una mia parente!! 😉 )

  12. Oddio..in alcune foto sembra Jessica rabbit!
    comunque è davvero stupenda!!! (L)
    e insieme sono bellissimi!!!!

  13. Bellissimi!!!! Ero in trepida attesa…non vedevo l’ora di vedere come si sarebbe presentato Brad sul red carpet! Non posso credere che stiano insieme per convenienza…No no no!!!!!

  14. non mi stancherò mai di dire che Angelina è l’essere più bello della terra, la natura le ha dato proprio tutto….. bella, bella, bella…. semplicemente fantastica (F)

commenta questo gossip