ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisa è incinta del suo compagno-chitarrista

Cicogna in arrivo anche per Elisa (32) che aspetta un figlio dal compagno e chitarrista storico della sua band, Andrea Rigonat (33)  in arte ”Ringuz’, come rivela il settimanale CHI di questa settimana. La bravissima cantante diventerà mamma entro novembre ma prima sarà protagonista di molti concerti tra i quali il più importante quello dedicato ai terremotati abruzzesi, ed insieme a Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e tantissime altre colleghe sarà madrina di Amiche per l’Abruzzo, un concerto tutto al femminile e benefico  nato da un’idea di Laura Pausini, in programma a San Siro il prossimo 21 giugno.

Auguroni alla futura mammina e complimenti per la prossima iniziativa a favore del martoriato Abruzzo! (3 foto di repertorio all’interno)

 

source dalla rete

5 Commenti su Elisa è incinta del suo compagno-chitarrista

  1. bhe tutti e due musicisti… verrà fouri un capolavoro!!! sono davvero contenta… conosco tutte le sue canzoni a memoria e mi diletto a suonarne certe col piano… ha una voce stupenda ke ti trasporta proprio… bravissima e continua cosi.. 😉

  2. Magnifica…..una delle artisti piu brave del mondoooooooooo…Auguroniiiiiiiiiii

  3. scusate ma io come artista lei proprio non la reggo…

  4. Wowwwww!!Magnifico!!! 😀 Poi in questo periodo mi sto avvicinando molto di più alla musica di Elisa,so ascoltando “Una poesia anche per te” da settimane!ihih 😉 Auguri!

  5. ma dai!che bello!sono contentissima, lei è adorabile!il tipo non mi piace…ma se si amano.. (Y)

commenta questo gossip