ULTIMI GOSSIP & NEWS

Parata di star sulla croisette per la premiere di ‘Inglourious Basterds’

Ieri al Festival di Cannes c’è stata una sfilata di star, molte arrivate direttamente da Hollywood, che si sono unite a Brad Pitt e la sua Angelina Jolie e al cast intero dell’ultimo film di Tarantino. Tante stelle e  ‘stelline’ presenti sul red carpet e che sono stati immortalati al loro arrivo come Robert Pattinson, Emile Hirsch e fidanzata, Victoria Silvstedt, Robin Wright, Laurent, Paris Hiton e il fidanzato Doug Reinhardt, Dita Von Teese, Elsa Pataky, Joshua Jackson, Asia Argento, Ang Lee, Sharon Stone e Joss Stone.

Tutti alla corte di Tarantino dunque e per una pellicola che pare farà molto parlare di sè e con Brad Pitt che a giudicare dagli addetti ai lavori interpreta il suo ruolo in maniera magistrale, nei panni del tenente Aldo Raine  che mette insieme una squadra speciale di soldati ebrei conosciuti come “The Basterds”, incaricati di uccidere ogni soldato tedesco che incontrano  e fargli lo scalpo. (30 immagini all’interno)

 

source

7 Commenti su Parata di star sulla croisette per la premiere di ‘Inglourious Basterds’

  1. pu che brutta victoria O.o

  2. k carina Paris!!!!xò il suo “copricapo” nn mi piace affatto….

  3. fan di joss stone // 22 maggio 2009 alle 13:21 //

    vai joss!! …però i suoi capelli….

  4. allora: la Kruger è molto chic, bella! Sharone Stone avrà anche un fisico da urlo per i suoi 50 anni ma deve capire che la scelta dell’abito va fatta anche tenendo conto della propria età se non si vuole passare per una patetica che non accetta di invecchiare e fa di tutto per mettersi a confronto con le ragazzine! :-[ Non amo il farfallino ma su Brad sta benissimo (su Joshua un po’ meno ma stà bene anche lui nel complesso). Robin Wright sembra invecchiata di 15 anni in pochi mesi..saranno le batoste che le ha dato il maritino sean penn, prima tradita con due russe contemporaneamente-poi riconquistata-per poi essere rimollata??? (la capirei!) Paris è orribile, la rimanderei a casa a calci..in faccia! :-S

  5. madòòò dita von teese ha una marea di peli in facciaaaaaaaaa

  6. Robert, via la barba almeno a Cannes!
    Anch’io sono d’accordo che Sharon Stone forse ha sbagliato il vestito.
    La Silvstedt ha dato un’altra pompatina alle labbra?

  7. alura..la Kruger bella bella bella..sembra anche una persona molto dolce!
    Tarantino sta sudando come un ghiacciolo nel deserto..
    Joshua -Pacey- Jackson non cambia di una virgola
    Sharon Stone molto affascinante ma io a 50 anni eviterei minigonne e bustier strizzapellenonpiùtonica.
    Dita ha un vestitino adorabile e …un sacco di peli sulla faccia!!!! :-O
    Paris molto carina ma anche molto scema
    la Silvstedt…è un trans???
    infine vorrei dire qualcosa a Bradduccio…Brad, ci piacciono mooolto di più i tuoi occhi azzurri con le rughette sexy che quegli occhiali pseudo-tamarri!!!

commenta questo gossip