ULTIMI GOSSIP & NEWS

Ashlee Simpson ai CW Upfronts per ‘Melrose Place’

Come annunciato Ashlee Simpson è nel cast del sequel di Melrose Place che il network televisivo americano CW riporterà sul piccolo schermo questo inverno. E l’attrice ieri ha partecipato all’evento CW Upfronts con il quale è stato presentato tutto il cast della ‘serie rispolverata e rinnovata‘, e altri telefilm già noti  in programmazione per la prossima stagione. E Mrs. Wentz per l’occasione ha sfoggiato un look bianco e nero con tubino nero e camicetta senza maniche, grossa collana gioiello, scarpe con particolari fucsia e le sue lunghe chiome rosse e lisce.

 

Attendiamo di vederla presto in questa nuova avventura e nel frattempo ecco qualche scatto in anteprima e un video che presenta il nuovo telefilm, con sottofondo la canzone ‘Circus’ di Britney Spears. Si preannuncia un ‘nuovo circo’ nel bel quartiere di LA..Stay tuned! (1 video e 9 immagini all’interno )

source – source

5 Commenti su Ashlee Simpson ai CW Upfronts per ‘Melrose Place’

  1. Oddio, è bellissima! Che invidiaaa

  2. molto carina (bei capelliiii!). non ho mai guardato MP, vedremo!

  3. ashlee 4ever // 24 maggio 2009 alle 12:15 //

    ashlee è meravigliosa…è bravissima sia a cantare ke a recitare..io l’ha seguo dai tempi di settimo cielo nel 2002 e da allora sn diventata 1 sua fan accanita..sn sicura ke sarà bravissima anke stavolta..continua cosi’ashlee!!!!!!!!! 😀

  4. si lei è più o meno carina, ma non ci stava meglio mischa?!?!?!?! che palle prima illudono poi smentiscono!!! ora mi tocca seguire una stupida serie su 3 modelle se voglio vedere la mia mischa!!! che palle!

  5. ashlee è indubbiamente bellissima, come se la cava da attrice staremo a vedere..

commenta questo gossip