ULTIMI GOSSIP & NEWS

Beyonce nel video di ‘Ego’

Ancora un altro video per la prolifica Beyonce che esce con quello di ‘Ego’, l’ennesimo estratto del suo terzo album da solista, ‘I Am… Sasha Fierce’. E la popstar, che ha diretto a 4 mani questa clip con il suo coreografo storico Frank Gatson Jr, appare ancora in bianco e nero, con look e ambientazioni molto simili al precedente di ‘Single Ladies’. Non riesce proprio a stare ferma la popstar a scapito a volte di fantasia e soggetti per le sue produzioni videografiche!

Cosa  ne pensate voi di quest’ennesimo video nel quale sgambetta e mette in mostra le sue elevati doti artistiche e fisiche?

source

11 Commenti su Beyonce nel video di ‘Ego’

  1. Troppo simile a single ladies. Sa ballare solo così, a scatti della testa e sculettamenti? La canzone è noiosa, Halo è davvero bella.

  2. manuemme // 24 maggio 2009 alle 23:25 //

    Non so voi, ma io sto già immaginando le parodie e le imitazioni che seguiranno..

  3. Fraaanci // 24 maggio 2009 alle 20:16 //

    dopo un minuto nemmeno mi stavo annoiando guardandolo..

  4. niente di speciale…ma lei è straordinariamente bella! :-O

  5. la preferisco di gran lunga nel video HALO e di FLAWS AND ALL!!! è molto più bella x i miei gusti 😉

  6. adesso voglio vedere che video starà in coppia con ego!! :-O

  7. Great!!! GO queen BEE!!! (L)

  8. fan di joss stone // 22 maggio 2009 alle 21:03 //

    lei è bellissima….ma il video è molto simile a single ladies

  9. xtina4life // 22 maggio 2009 alle 19:52 //

    uhm è carina ma niente di speciale… e poi il video è davvero troppo simile a single ladies :-S peccato, in compenso ho trovato Halo e if I were a boy due canzoni veramente splendide!!! quoto Vito, anche a me piacerebbero altre canzoni stile naughty girl o crazy in love 😀

  10. troppo troppo simile al video di single ladies e la canzone è un po’ nooiosa! (N)

  11. Mmmmh…non mi piace il suo nuovo stile…Questo disco non è stato un vero successone per me..Certo,contiene la song “Halo” la migliore della sua carriera,ma Single Ladies,Diva,Ego,non dico che sono da buttare,ma quasi..;-( :-S E poi cos’è questa,l’era dei video in bianco e in nero?!? :-S E poi con l’ambientazione che è sempre la stessa!Forse è arrivato il momento di ballare e scullettare un pò meno e stupirci,come solo lei (E Britney) sà fare…Mi piacerebbe una canzone che si avvicinasse a Lose my Breath,Crazy in Love,Noughty girl…capite?! 😀 Sù,Beyoncè,in questo periodo l’Originalità non è il tuo forte! 😉

commenta questo gossip