ULTIMI GOSSIP & NEWS

Hugh Jackman a spasso per NY

L’uomo più sexy del 2008 secondo People, Hugh Jackman (41), è stato immortalato nei giorni scorsi a spasso per NY e nelle vesti da lui preferite, quelle da marito e padre, con la moglie Deborra-Lee Furness (54) e la figlia Ava.E l’attore appare al solito in tutta la sua imponente fisicità accanto alla sua dolce metà  e la loro tenera pargola mentre passeggiano per le strade della grande mela come una famigliola come tante.

E noi guardando questi scatti, senza cattiveria ma solo con una punta di malizia ci chiediamo cosa mai il bel attore abbia trovato di speciale nella sua ‘attempata e florida’ consorte. Non ce ne vogliate ma a volte l’amore è proprio cieco!( 8 immagini all’interno)

source

12 Commenti su Hugh Jackman a spasso per NY

  1. NENE BRASIL // 22 giugno 2009 alle 16:47 //

    LUI è VERAMENTE L’UOMO PIU’ L’UOMO DELL’UNIVERSSO E QUANTO A LEI DEVO ESSERE SINCERA, IO LA INVIDIO DA MORRIRE. (L) (L)

  2. NENE BRASIL // 22 giugno 2009 alle 16:46 //

    LUI è IL SOGNO DI OGNI DONNA E QUANTO A LEI IO VERAMENTE LA INVIDIO DA MORRIRE.

  3. hugh e bellissimo 😛 farei di tutto per lui peccato che si trova cosi lontano ;-( , ma la speranza e l’ultima a morire. mi piace tutti di lui anche in queste foto dove e vestito cosi cosi, e troppoooooo bellooooooo…….

  4. Hugh nn mi piace x niente :-S

  5. Io calcherei la mano e direi ” attempata, florida, con un orribile gusto per le scarpe e senza reggiseno”. comunque io la domanda me l’ero già fatta da un pò.

  6. Ventura :
    Sul fatto che ci si ponga di continuo la domanda: che ci trova in quella donna uno così, la dice lunga su come la maggioranza delle persone campi ormai di pura, inconsistente ed effimera apparenza…Non c’è solo la “gnoccaggine” a questo mondo e vivaddio si può constatare che esistono ancora uomini intelligenti che non puntano solo al decorativo con annesso vuoto pneumatico cerebrale.

    Concordo totalmente. del resto lui è un attore famoso, e anche un bell’uomo ma è prima di tutto un comune essere mortale. se una donna decide di mettersi con un uomo più giovane di lei è evidente che lui è una persona a posto, altrimenti, per una botta e via sai quanti ne trovi nella vita? E poi lei non è male, a 50 anni è meglio di tante ventenni che girano con la trippa sotto i piedi. Nelle sue interviste ne parla sempre con amore, é bello. :-)

  7. lui è veramente bellissimo!la moglie non è male, ma potrebbe vestirsi meglio

  8. si è una bella donna, ma il reggiseno poteva metterselo almeno!!

  9. stupendo! Lei dev’essere proprio una bella persona per meritarselo!

  10. Sul fatto che ci si ponga di continuo la domanda: che ci trova in quella donna uno così, la dice lunga su come la maggioranza delle persone campi ormai di pura, inconsistente ed effimera apparenza…Non c’è solo la “gnoccaggine” a questo mondo e vivaddio si può constatare che esistono ancora uomini intelligenti che non puntano solo al decorativo con annesso vuoto pneumatico cerebrale.

  11. una cosa che mi piace di lui è proprio che parla sempre della moglie nelle interviste e che usa toni dolcissimi da vero innamorato! Bello, sexy e bravo (Y)

commenta questo gossip