ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne in formissima in bikini

Noncurante dei paparazzi, e forse anche per smentire le voci che la davano per l’ennesima volta in dolce attesa, Avril Lavigne (25) ieri si è fatta tranquillamente fotografare in costume, mentre era sulla spiaggia di Malibu con un’amica.La star prima scatenata a fare la ruota sulla sabbia e poi ammollo in acqua ha sfoggiato un bikini bianco e nero e un ventre piatto senza le rotondità sospette da noi precedentemente mostrate. Decisamente Avril si è arrontondata nel corso di questi anni e sta molto meglio di quando ragazzina esordiva nello showbiz, ed oggi è una giovane donna con le curve al punto giusto.

E cosa ne pensate della sua prova bikini, promossa o bocciata? E tra l’altro in alcuni scatti ricorda molto Britney Spears!( 8 immagini all’interno)

source

700x585_IT_AFF_email_unisex_120803_A

NATALE
NATALE

TROVA I TUOI REGALI COMODAMENTE DA CASA!
SCOPRI ORA!
Consegna gratuita | Reso gratuito entro 100 giorni
Assistenza clienti gratuita* 800 175 015 (Dal Lunedì al Sabato dalle 8 alle 20)
E-Mail:servizioclienti@zalando.it

18 Commenti su Avril Lavigne in formissima in bikini

  1. piccola.minnie // 5 aprile 2010 alle 20:45 //

    c’è vorrei sapere cosa fareste se vi venissero a dire k avete dei gamboni sproporzionati……lasciate stare avrilllllllllllllllllllllll :-P

  2. orribile!

  3. sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (Y) (L)

  4. divina the best // 19 ottobre 2009 alle 14:21 //

    scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (D) :-S ;-( (C)

  5. marilena rossi // 17 luglio 2009 alle 14:02 //

    @bubbleben19
    Sono d’accordo cn te.
    Inolte, a momenti nn ha il girovita… :-S per me molte altre star criticatissime per i loro due o tre kietti di troppo stavano molto meglio… (N) !

  6. @bubbleben19
    io non ho detto una cosa a caso: a me piace molto piu ora che ha qualche forma e un fisico da donna, rispetto a uno o due anni fa in cui aveva un bel viso su un corpo da ragazzino adolescente. Sono opinioni

  7. bubbleben19 // 11 giugno 2009 alle 19:28 //

    @bubbleben19 scusate..dimenticavo di aggiungere…di seno neanche avrà una seconda…non per essere cattiva ma una britney, una jessica alba, o tante altre son mooooolto più belle…avril è solo media..mi dispiace!kmq a me sta simpatica!

  8. bubbleben19 // 11 giugno 2009 alle 19:25 //

    come fate a dire che è in forma???no spiegatemelo…avere dei gamboni sproporzionati è essere in forma??mah..secondo me o è gonfia per la pillola o ha mangiato troppo..io nn lo kiamerei essere in forma quello..mi disp..meno male ke poi nn s è tolta gli okkiali..sennò ke orrore…kmq mi piace la sua musica!non mi sta bene ke si dicano cose a caso… :-D

  9. carina :-)

  10. Che carina (Y) Sarà pure un icona “trash” ma per me questa ragazza resta bellissima, ha un viso davvero fine e quella pancettina e le cosce non proprio filiformi non le stanno affatto male. Ripeto, escludendo il modo incui si “concia”.

  11. avril_in_heart^-^ // 27 maggio 2009 alle 15:50 //

    Promossa a pieni voti!!! e poi nn ha neppure + qll orribili ciokke rosa shocking… e poi nn sembra x nnt -x fortuna- brit…

  12. Per me è Promossa!!E’ proprio in forma!!Però non è paragonabile al fisico di Britney!ahah :-P Britney ha un fisico più fine,più tonico ed estremamente più sexy!!!I like that!! :-P (Y)

  13. @Isa-B
    si si è vero, jessica aveva messo su piu di un chiletto..ma non mi piace il trattamento che i media riservano alle star appena si arrotondano un pochino. Trovo certe critiche davvero cattive e prive di tatto (N)

  14. @Stellavellutata
    :-S ma Jessica mi sembrava piu’ in carne di lei ….apparte gambe rotondette a ventre sta messa molto meglio dell’ex Daisy Duke…no?? ;-)

  15. mi auguro che i media americani riserveranno un trattamento diverso a questa ragazza rispetto a quello odioso usato per i kili in piu di Jessica Simpon!! :-S

  16. fino all’anno scorso aveva il fisico minuto, esile e senza forme di una bambina. Ora stà molto meglio e sarà piu contento il maritino ;-) . Non riesco a capire se ha scurito tutti i capelli..

  17. MadAboutColin // 26 maggio 2009 alle 18:32 //

    già, col tempo è migliorata…prima era dritta come un palo, ora sta benissimo!!! ovviamente ha superato la prova costume…quanto la capisco in mezzo alle onde co la fascia xD (non che io abbia tutta sta materia prima nel costume…però certe figuracce!!! uahahahaha)

  18. ovviamente superata (con quelle onde…occhio alla scollatura!)
    ma la cosa importante è:CHE INVIDIA VOGLIO ANDARE AL MARE ANCHE IOOOOOO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*