ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Moore senza un dente su Twitter

L’avreste detto mai di vedere la sempreverde Demi Moore (47)  in versione ‘sdentata’ stile nonnetta? Ebbene la star americana, che pare passi molto tempo insieme al marito Ashton Kutcher (31) su Twitter, ha pubblicato proprio sulla pagina una  foto senza un dente sul davanti. Onore e merito a  Mrs. Kutcher che si è fatta vedere così conciata, ma il fatto che lei e il giovane consorte sempre più spesso condividano il loro privato  con oltre 1 milioni di persone che visitano la loro pagina sembra  diventata una mania.

E cosi’ dopo le foto del suo posteriore postate dal marito (sotto)  arrivano queste di lei con un sorriso non proprio perfetto. E voi avreste osato cosi’ tanto magari sul vostro profilo Facebook? (3 immagini all’interno)

E su questi scatti Demi ha scritto:

L’ho perso e ho dovuto farlo sistemare!Pensavo che questo look fosse fuori moda una volta superati gli otto anni, non sapevo che un giorno avrei avuto ancora un sorriso così!

source

9 Commenti su Demi Moore senza un dente su Twitter

  1. mi sembra un pò improbabile che si tratti di piorrea…..è più facile che sia dovuto ad un trauma o per agenesia ;-)

  2. marilena rossi // 26 giugno 2009 alle 15:58 //

    Ma forse la foto è ritoccata…mah…come fa a essere così sicura di sè da esporsi così tnt…boh…
    Mah!
    :-S Proprio nn la facevo così!
    :-O

  3. Samantha // 30 maggio 2009 alle 17:23 //

    c’è una malattia che si chiama piorrea .. e fa cadere i denti proprio in età adulta .. non ci sarebbe nulla di strano se anche la star in questione ne fosse affetta .. mia madre ha dovuto rimettere tutta l’arcata superiore per questa brutta malattia .. :-( prima le estrazioni .. 4 denti per volta .. se uno è doloroso .. pensate a 4 in un colpo solo .. brrrr .. e poi l’innesto con le viti .. l’implantologia .. e di seguito la protesi sulle viti al titanio .. è brutto .. ma può accadere .. soprattutto con l’avvento della menopausa .. baci a tutti ..

  4. come cavolo ha fatto a perderlo??
    poi…dal dentista con gli occhiali da sole?

  5. Hahaha apprezzo da morire la sua autoironia, ci sono donne dello star system che morirebbero solo all’idea di farsi vedere con un’ unghia rotta, lei invece è cosi sicura di sè che non gliene importa nulla di apparire brutta come una befana!brava!

    @Ginger
    magari un problema gengivale?? non saprei..

  6. hahahah che brutta!! sembra una befana

  7. ma a 47 cadono gli incisivi? :-S daiiiiii è tremendooooooooo…

  8. io mi sarei vergognata al posto suo.. sinceramente.. l ho dempre pensata una donna di classe mah.. :-S

commenta questo gossip