ULTIMI GOSSIP & NEWS

Janet Jackson in vacanza a Nizza

Vacanza nel Mediterraneo per Janet Jackson (43) che ieri è stata immortalata al suo arrivo in quel di Nizza e poi su un lussuoso yacht in compagnia del fidanzato Jermaine Dupri (36) e del fratello Jermaine Jackson (54) e moglie Halima Rashid. La popstar di bianco vestita sfoggia forme più floride e rotonde nel suo continuo altalenare tra l’essere in carne e l’essere più magra, mostrando ancora una volta che non trovi proprio pace con la sua linea ”yo-yo’.

Ma noi la troviamo molto bella anche un pò più rotondetta e in alcuni scatti ricorda molto quando esordiva negli anni 80 sulla scia del più famoso e discutible fratello Micheal. E cosa ne pensate del suo look e delle chiome lunge e ricce naturali? (6 immagini all’interno)


source

8 Commenti su Janet Jackson in vacanza a Nizza

  1. mah,non mi sembra abbia una pancia da 5o mese

  2. I rumours di marzo scorso parlavano di una (appena iniziata) gravidanza. Anche perché gli indizi portavano a questa “soluzione”: tour interrotto per malori (all’epoca si parlò di gastroenterite), repentino ingrassamento, scomparsa di Janet dalla circolazione e nelle poche foto fatte in quel periodo aveva una strategica borsa a coprire la pancia. Adesso sarebbe attorno al quarto/quinto mese, ma non ci sono mai state né conferme, né smentite da parte degli interessati.
    Se fosse vero, le auguro tutto il bene possibile. La sua storia passata è stata costellata di tanta infelicità per cui adesso spero che tutta la felicità che merita arrivi.

  3. E’ un pò grossetta no?? :-)

  4. questa donna va di 30 kg in 30 kg..prima 30 su e poi 30 giu! dubito le faccia bene, cmq dal punto di vista puramente estetico cosi sta bene, inclusi i capelli

  5. @MadAboutColin
    😉 ah ho capito..ma forse ti confondi con l’altra sorella di Jacko..la Toya che ha il naso come il suo.
    Janet se l’ha ritoccato l’ha mantenuto piu’ naturale….guarda qui confronto tra i 3 Jackson.
    😛

  6. MadAboutColin // 27 maggio 2009 alle 18:04 //

    non lo so…mi ricordavo che aveva un naso piu strano prima, quasi come quello del fratello…o sel è ritoccato per riportarlo alla normalità, o il viso piu rotondo lo fa notare meno… 😛

  7. MadAboutColin // 27 maggio 2009 alle 13:50 //

    ma mi sono persa un pezzo…sarà forse la faccia più rotondetta o ha un naso più naturale del solito????

commenta questo gossip