ULTIMI GOSSIP & NEWS

Amy Winehouse ricompare dopo ennesimo ricovero

Nelle settimane scorse avevamo appreso del suo enensimo malore e relativo ricovero, e ieri Amy Winehouse (26) è stata riavvistata nuovamente e sempre in quel di St. Lucia nei Caraibi,  dove ormai soggiorna da qualche mese. La tormentata cantante inglese in compagnia di un amico sembra un tantino meno scheletrica del solito, sfoggiando anche un colorito più salutare e un accenno di rotondità.

Nel frattempo si apprende che il suo ritorno sul palco del 31 maggio a Londra è stato rimandato, dopo una recente performance disastrosa tenuta al Festival Jazz  organizzato a Santa Lucia, dove  nel mezzo della sua performance ha piantato tutto ed è andata via dicendo che si annoiava. Riuscirà mai a riprendersi quest’artista tanto dotata ma molto tormentata dalle sue cattive abitudini? (8 immagini all’interno)

source

6 Commenti su Amy Winehouse ricompare dopo ennesimo ricovero

  1. Oh Dio!!!Quando ho letto che aveva sospeso il concerto perchè si annoiava,sono scoppiato dalle risate!!!ahahah 😀 :-$

  2. a me sembra più magra invece..quel pancino gonfio non è naturale(alcol?medicinali?)
    mi dispiace davvero tanto che non riesca a venirne fuori!
    ma il marito che fine ha fatto?

  3. … questa sarebbe una donna adulta? (N)

  4. @SweetPoison
    pure a me…di birra 😉 (N)

  5. Non c’è proprio speranza che si riprenda -.-
    Quella cmq mi sembra una panza alcoolica 😀

  6. fisicamente pare si sia ripresa un pochino, ma non scommetterei sul resto. lei si annoia? figurati noi con la sua scontrosità, dovrebbe ringraziare i fan piuttosto che dirgli in faccia che si annoia a cantare per loro.. :-S

commenta questo gossip