ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson nuova testimonial di Mango

Nuovo ‘contratto modaiolo’ per la bella Scarlett Johansson  (25) che sarà testimonial della collezione autunno-inverno di Mango. L’attrice succede alla collega di set Penelope Cruz, con la quale aveva lavorato per Woody Allen in ‘Vicky Christina Barcelona’, e ha realizzato nei giorni scorsi il relativo servizio fotografico in un magazzino di Barcellona immortalata dal fotografo di moda italiano Mario Sorrenti.

La nuova testimonial per l’occasione ha sfoggiato chiome nuovamente bionde, dopo quelle scure e più naturali dei mesi precedenti, ma il suo potrebbe essere anche un ‘parrucco’ creato ad hoc per quest’avventura modaiola. (3 immagini all’interno) 

E la scelta della star americana è stata motivata dall’azienda d’abbigliamento spagnola tramite il portavoce, che ha dichiarato:

Scarlett, ha una straordinaria personalità, è divertente ed è giovane. Lei è la donna ideale per Mango, indipendente e cosmopolita.

source

8 Commenti su Scarlett Johansson nuova testimonial di Mango

  1. marilena rossi // 13 luglio 2009 alle 20:21 //

    @Aredhel
    Concordo!!!!!!!!

  2. bravissima attrice e bellissima :-)
    mi piace molto molto di più bionda sta molto meglio 😉

  3. è veramente molto bella. e bionda è davvero elegante. :-)

  4. mi piace molto come attrice,è veramente brava,ha talento da vendere ed è anke una bellissima ragazza.Anke io la preferisco bionda….

  5. la odio!!!non ci posso fare niente,sarà anche bellissima ecc ma mi sta antipatica a pelle :-[ (N)

  6. A me piace tantissimo invece! (Y) Mora non mi piaceva così tanto, ma biona sta davvero bene!

  7. lei non è una delle mie preferite e non la vedo nemmeno cosi bella ma ha ragione chi dice che sprizza sensualità da tutti i pori!
    molto meglio bionda

  8. pandina86 // 29 maggio 2009 alle 21:24 //

    Decisamente meglio cn qsto nuovo look,anche se preferisco Penelope!!

commenta questo gossip